Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
@Bumble-bee ha scritto:si ma.... quando ne parliamo?
Caro... io non pascolo sul terreno altrui.
E fai bene! Altrimenti il contadino del terreno ti prende a luparate!
@angela132 ha scritto:Però, se ne vuoi parlare in modo astratto e generico... è possibile.
Naturalmente. Anche perchè sarebbe più giusto così. E poi ti dico la verita, non mi importa molto sapere della vita sessuale degli altri. Anzi non mi importa nulla. La verità è che da qualche giorno mi va di "cazzeggiare" e ne approfitto un pò... prima che passi.
Ci si legge dunque... e a proposito... benvenuta anche da parte mia... nei miei precedenti interventi non ti avevo ancora salutata.
52
angela132
il Gio 17 Feb 2011 - 8:03
Viandante Affezionato
Grazie
53
doolin dalton
il Gio 17 Feb 2011 - 9:42
Viandante Residente
have ....a nice day
54
angela132
il Gio 17 Feb 2011 - 13:20
Viandante Affezionato
Are you suggesting me to hit the road? I'm not a working girl. Just joking.
55
Blasel
il Gio 17 Feb 2011 - 14:12
Banned
Sorry I'don't speak or read english language, can you traslate for me?
Thanks
56
Bumble-bee
il Gio 17 Feb 2011 - 14:25
Viandante Storico
@blasel ha scritto:Sorry I'don't speak or read english language, can you traslate for me?
Thanks
Gli ha detto semplicemente... che non è una "battona"
57
Blasel
il Gio 17 Feb 2011 - 14:56
Banned
@Bumble-bee ha scritto: Gli ha detto semplicemente... che non è una "battona"
Working = NON battona? Nel senso che non 'batte' a macchina?
No, perche' avendo visto l'ottimo film con Theresa Russel "Whore" avevo saputo che si traduce 'GenerosaBenefattrice ( Modalità di Censura Parole Innovativa )', mentre, sempre nei films, sento dire "You, son of a bitch" e mi di cono che si traduca 'figlio di prostituta',
Si, si, fatemi lezioni di inglese, visto che conosco solo il cockney....
58
angela132
il Gio 17 Feb 2011 - 21:54
Viandante Affezionato
Gliel'ho chiesto IO di parlarmi in inglese! Contenti, adesso???
59
Bumble-bee
il Gio 17 Feb 2011 - 21:58
Viandante Storico
@angela132 ha scritto:Gliel'ho chiesto IO di parlarmi in inglese! Contenti, adesso???
o beh! In questo caso... comunque in verità a me quella foto mi ispira questa canzone :
So you think you're a Romeo, playing a part in a picture show.. take the long way home... take a long way home...
buon ascolto!
60
angela132
il Gio 17 Feb 2011 - 22:17
Viandante Affezionato
Bumble-bee grazie
Bella la canzone ma... i pinguini non dovrebbero stare al Polo Sud? Pinguini girelloni...