Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
@ombra ha scritto:bè ci saranno anche da te le torte salate!?
see, magari...qui neanche lo sanno quant' é dolce naufragare nel mar salato di una focaccia di Recco, di una farinata, di una sardenaira, di una focaccia alle cipolle!
ma figurati, li nn ce la focaccia ?
ehm...come dirti...NO ...hanno nel sud della Francia, la "fougasse", ma non c'entra proprio niente con quello che abbiamo noi dall'altra parte della frontiera!
104
ombra
il Mer 5 Gen 2011 - 17:57
Viandante Residente
ti senti esclusa.....chiama il tuo amico silentio
105
Jester
il Mer 5 Gen 2011 - 17:59
Viandante Storico
si', ecco chiama Silentio e create un "post regionale" anche voi!
@Nicole ha scritto:Adoro la Liguria e sono innamorata di Cervo, un paesino prima di Andora :§§:
posso confermare e affermare che la Liguria ce l'ho tatuata nel mio cuore! :§§:
Sono Nato in Irlanda .. io ho tatuato il nome del mio paese sul pene : Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwyllllantysiliogogogoch
cazzi tuoi!
no , no dove hai letto il plurale ? ne ho uno ,esattamente come tutti gli altri .
113
Nicole
il Mer 5 Gen 2011 - 18:05
Viandante Residente
Woooow!! Potrebbe essere una delle mete di quest'estate
114
ombra
il Mer 5 Gen 2011 - 18:05
Viandante Residente
ci sono stata , anche in normandia .....posti stupendi
115
Jester
il Mer 5 Gen 2011 - 18:07
Viandante Storico
@Nicole ha scritto:Woooow!! Potrebbe essere una delle mete di quest'estate
sono quasi 6 anni che vivo e lavoro qui...é una delle regioni francesi piu' belle! fare una vacanza qui ti piacerebbe di sicuro!
116
Nicole
il Mer 5 Gen 2011 - 18:08
Viandante Residente
ihihi, allora se mi serviranno informazioni so a chi chiedere!!!! Che lavoro fai?
Sono una curiosona..ops
117
Jester
il Mer 5 Gen 2011 - 18:09
Viandante Storico
@ombra ha scritto:ci sono stata , anche in normandia .....posti stupendi
brava ombra!! bel giretto, vero? :.-8: ... ci sono posti che sembrano paradisiaci, soprattutto sulla costa!
118
Jester
il Mer 5 Gen 2011 - 18:12
Viandante Storico
@Nicole ha scritto:ihihi, allora se mi serviranno informazioni so a chi chiedere!!!! Che lavoro fai?
Sono una curiosona..ops
no problem, tanto CIA e FBI mi fanno un baffo! lavoro nella cosiddetta Grande Distribuzione (Ipermercati) e sono un responsabile di reparto
119
Nicole
il Mer 5 Gen 2011 - 18:13
Viandante Residente
Come mai la decisione di andare proprio lì? Uaaa, saprai anche benissimo il francese *__*
120
Jester
il Mer 5 Gen 2011 - 18:14
Viandante Storico
« Lenta e rosata sale su dal mare la sera di Liguria, perdizione di cuori amanti e di cose lontane. » (Vincenzo Cardarelli - da Sera di Liguria, in Poesie)
121
vanth
il Mer 5 Gen 2011 - 18:16
Viandante Storico
@ombra ha scritto:ti senti esclusa.....chiama il tuo amico silentio
esclusa? amico silentio?
ombra, non vorrei fartelo notare, ma mi sa tanto che quell'unico neurone rimastoti ci abbia prematuramente abbandonato
condoglianze.
122
Jester
il Mer 5 Gen 2011 - 18:17
Viandante Storico
@Nicole ha scritto:Come mai la decisione di andare proprio lì? Uaaa, saprai anche benissimo il francese *__*
ragioni professionali e voglia di vivere in Francia...oui, je parle très bien français!!
no , no dove hai letto il plurale ? ne ho uno ,esattamente come tutti gli altri .
@Nicole ha scritto:Woooow!! Potrebbe essere una delle mete di quest'estate
buongustaia!
124
Nicole
il Mer 5 Gen 2011 - 18:20
Viandante Residente
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, j'aime le français!! Malheuresement à l'université je ne l'étudie plus :(
125
Jester
il Mer 5 Gen 2011 - 18:21
Viandante Storico
che é buongustaia o se é buongustaia, lo vedremo quando si siederà a tavola per gustare la gastronomia bretone che verte prevalentemente su piatti a base di pesce!