@Lalabel ha scritto:io ho frequentato poco il forum, intervenuta a contagocce, ma ho letto tanto
mi spiace perchè sembra, anzi è, una persona oltre che intelligente piuttosto equilibrata nel rapportarsi con gli altri.
purtroppo, come giustamente è stato detto il ruolo del moderatore è ingrato, soprattutto per chi ha posizioni molte nette e chiare e per questo magari si sente frenato dal dire esattamente e completamente ciò che pensa
ma secondo me, e lo dico senza malizia, Blasel non era idoneo al ruolo di Moderatore, ho letto alcune cose che francamente hanno stonato anche se sono stata in disparte perchè nn erano affari miei
Forse si è accorto lui stesso di aver fatto qualche errore, e da persona intelligente quale è ha fatto un passo indietro. Sono sicura che da utente darà un contributo decisamente più sostanzioso al forum.
come ho detto una volta, fra persone civili, educate, oneste, i moderatori non servono, so che ci sono persone diverse, mi rivolgo proprio a queste, litigare, offendere, si fa anche troppo in giro per strada, basta, non roviniamo anche un oasi virtuale di spensieratezza
e basta anche parlare di politica - quella rovina più di tutto, qualsiasi forum viene mangiato digerito e poi sapete cosa . . . dalla politica