Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Norme ancora valide nel 1800.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Cristo2 Online
Cristo2
Viandante Residente
Viandante Residente
Da “Dottrina e Alleanze” 49:

15 E di nuovo, in verità io vi dico che chiunque proibisce il matrimonio non è ordinato da Dio, poiché il matrimonio è ordinato da Dio all’uomo. 16 E’ dunque legittimo ch’egli abbia una moglie ed entrambi saranno una sola carne, e tutto ciò perché la terra possa rispondere ai fini della sua creazione 17 e ch’essa possa essere riempita alla misura dell’uomo, secondo la sua creazione da prima che fosse creato il mondo.
18 E chiunque ordina di astenersi dalla carne, che l’uomo non ne mangi, non è ordinato da Dio, 19 poiché ecco, le bestie dei campi e gli uccelli dell’aria e tutto ciò che viene dalla terra è ordinato per l’uso dell’uomo, per cibo e per veste, e perché possa averne in abbondanza.

Adesso siamo nel 2000 e le esigenze sono cambiate, per questo ho consigliato di non sposarsi e di astenersi dal cibarsi di animali.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.