Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
@euvitt ha scritto:Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma Candido è stato un po' depresso ma va meglio...rispondi al mio pvt ammuffito o mi costringi a telefonare...a non so chi poi
Sì, grazie, mi farebbe molto piacere!
Dove?
Mi spiace per Candido. Non potrebbe venire a salutare anche lui qui?
oggi lo vedo e glielo dico
52
PaperMoon
il Sab 15 Set 2018 - 14:14
Viandante Mitico
Ma che meraviglia sapere che state tutti +/- bene, ciao Francesca un abbraccio virtuale per tutti Paper
53
db_cooper
il Sab 15 Set 2018 - 14:21
Viandante Affezionato
@Lady Joan Marie ha scritto: Spero e mi auguro che questa battaglia tu l'abbia vinta! Ciao
non si può vincere. la sfortuna vuole che l'ignoranza sia stata distribuita gratis e in gran quantià, e questi ne abusano. Sto collaborando con Rodan, di FlatEarthDelusion, ma ragazzi è durissima. i terrapiattari sono nella stessa direzione di raggiodiluna, ma peggio.
@Lady Joan Marie ha scritto: Spero e mi auguro che questa battaglia tu l'abbia vinta! Ciao
non si può vincere. la sfortuna vuole che l'ignoranza sia stata distribuita gratis e in gran quantià, e questi ne abusano. Sto collaborando con Rodan, di FlatEarthDelusion, ma ragazzi è durissima. i terrapiattari sono nella stessa direzione di raggiodiluna, ma peggio.