Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
euvitt ha scritto:Ahahah nostalgia della cucina romana? Vieni che ti porto a mangiare la mejo carbonara de Roma Candido è stato un po' depresso ma va meglio...rispondi al mio pvt ammuffito o mi costringi a telefonare...a non so chi poi
Sì, grazie, mi farebbe molto piacere!
Dove?
Mi spiace per Candido. Non potrebbe venire a salutare anche lui qui?
oggi lo vedo e glielo dico
52
PaperMoon
Sab 15 Set 2018 - 14:14
Viandante Mitico
Ma che meraviglia sapere che state tutti +/- bene, ciao Francesca un abbraccio virtuale per tutti Paper
53
db_cooper
Sab 15 Set 2018 - 14:21
Viandante Affezionato
Lady Joan Marie ha scritto: Spero e mi auguro che questa battaglia tu l'abbia vinta! Ciao
non si può vincere. la sfortuna vuole che l'ignoranza sia stata distribuita gratis e in gran quantià, e questi ne abusano. Sto collaborando con Rodan, di FlatEarthDelusion, ma ragazzi è durissima. i terrapiattari sono nella stessa direzione di raggiodiluna, ma peggio.
silena ha scritto:
Ciao, Cooper, quanto tempo è passato!
Un grande abbraccio!
un abbraccio anche a te. automalox come sta?
NinfaEco ha scritto:
Noooo DB! Stupendo! Come siamo riusciti ad evocarti!
P.s. Mi sono addentrata nel territorio dei terrapiattisti pure io.... non c'è niente da fare.
eh, l'unica cosa fattibile è cercare di impedire ai deboli di mente di cadere in questa ragnatela di putt@n@te. un saluto a tutti!!
54
Lucio Musto
Sab 15 Set 2018 - 14:36
Viandante Ad Honorem
ciao PaperMoon è un pezzo che non ci si sente!
55
PaperMoon
Sab 15 Set 2018 - 16:20
Viandante Mitico
ciao Lucio, è un piacere passare di qui e vedere che, nonostante sparsi, indaffarati, invecchiati e presi dalle beghe della vita, ci siamo ancora
56
Lucio Musto
Sab 15 Set 2018 - 17:36
Viandante Ad Honorem
io tutto quel che dici, ed anche quello che non dici ma... invecchiato no!
(ero già vecchio otto anni fa...)
comunque contento di incontrarvi di nuovo!
57
silena
Dom 16 Set 2018 - 11:22
Viandante Ad Honorem
db_cooper ha scritto:
Lady Joan Marie ha scritto: Spero e mi auguro che questa battaglia tu l'abbia vinta! Ciao
non si può vincere. la sfortuna vuole che l'ignoranza sia stata distribuita gratis e in gran quantià, e questi ne abusano. Sto collaborando con Rodan, di FlatEarthDelusion, ma ragazzi è durissima. i terrapiattari sono nella stessa direzione di raggiodiluna, ma peggio.
silena ha scritto:
Ciao, Cooper, quanto tempo è passato!
Un grande abbraccio!
un abbraccio anche a te. automalox come sta?
NinfaEco ha scritto:
Noooo DB! Stupendo! Come siamo riusciti ad evocarti!
P.s. Mi sono addentrata nel territorio dei terrapiattisti pure io.... non c'è niente da fare.
eh, l'unica cosa fattibile è cercare di impedire ai deboli di mente di cadere in questa ragnatela di putt@n@te. un saluto a tutti!!
Di Automalox non s'è saputo più nulla, si è volatilizzato... mi piacerebbe che ricomparisse!
58
silena
Dom 16 Set 2018 - 11:26
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:Ma che meraviglia sapere che state tutti +/- bene, ciao Francesca un abbraccio virtuale per tutti Paper