|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
@Constantin ha scritto:cosa ti porta a pensare a questo, se non sono indiscreto?![]()
(qua si che potremmo aprire un bel topic)
@Coraline ha scritto:@Constantin ha scritto:cosa ti porta a pensare a questo, se non sono indiscreto?![]()
(qua si che potremmo aprire un bel topic)
Poco da perdere e il poco che si ha su cui fare leva per ottenere.
@Constantin ha scritto:@Coraline ha scritto:@Constantin ha scritto:cosa ti porta a pensare a questo, se non sono indiscreto?![]()
(qua si che potremmo aprire un bel topic)
Poco da perdere e il poco che si ha su cui fare leva per ottenere.
Quando non si ha nulla da perdere, si diventa coraggiosi. Noi siamo timidi quando ci aggrappiamo ancora a qualcosa.
Potrebbe andare una cosa così?
@silena ha scritto:Non ci sarò per qualche giorno. Tanti saluti a tutti e... mantenete in vita il forum!
La stessa cosa che ho pensato io, che ci siano ancora diverse tratte a binario unico e che si risparmi sui sistemi di sicurezza.@silena ha scritto:Cordoglio, dolore e amarezza per la tragedia avvenuta in Puglia. Sembra incredibile che nel secolo dell'alta velocità due treni possano ancora scontrarsi tra loro.
@Arwen ha scritto:La stessa cosa che ho pensato io, che ci siano ancora diverse tratte a binario unico e che si risparmi sui sistemi di sicurezza.@silena ha scritto:Cordoglio, dolore e amarezza per la tragedia avvenuta in Puglia. Sembra incredibile che nel secolo dell'alta velocità due treni possano ancora scontrarsi tra loro.
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Che cosa stai pensando adesso n° 3
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|