|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Recita un vecchio adagio che non è scemo chi è scemo, ma chi gli da spago.@Miss.Stanislavskij ha scritto:non ho ancora chiaro cosa sia peggio:
tu che posti e segui i video della signorina ()
oppure
io che me li vado a guardare.
@kohkarunagi ha scritto:L'ultimo video è potente. La effe di faffari della fignorina mi ha regalato un fugace e timido accenno di erezione. Bei momenti.
Soffri di disfunzioni erettili ?@Miss.Stanislavskij ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:L'ultimo video è potente. La effe di faffari della fignorina mi ha regalato un fugace e timido accenno di erezione. Bei momenti.
L'ho pensato pure io... anche senza erezioni... quel kizzino finale.
@kohkarunagi ha scritto:Soffri di disfunzioni erettili ?@Miss.Stanislavskij ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:L'ultimo video è potente. La effe di faffari della fignorina mi ha regalato un fugace e timido accenno di erezione. Bei momenti.
@Miss.Stanislavskij ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:Soffri di disfunzioni erettili ?@Miss.Stanislavskij ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:L'ultimo video è potente. La effe di faffari della fignorina mi ha regalato un fugace e timido accenno di erezione. Bei momenti.
Ho avvertito un brivido con questo ultimo video, ma penso che ce ne vorrà ancora almeno un altro per un'erezione...
Ultima modifica di Hara2 il Mar 1 Dic 2015 - 10:52, modificato 1 volta
Ah, capisco.@Miss.Stanislavskij ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:Soffri di disfunzioni erettili ?@Miss.Stanislavskij ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:L'ultimo video è potente. La effe di faffari della fignorina mi ha regalato un fugace e timido accenno di erezione. Bei momenti.
Ho avvertito un brivido con questo ultimo video, ma penso che ce ne vorrà ancora almeno un altro per un'erezione...
Giudeo, è l'esatto contrario.@Hara2 ha scritto:Se non sapete apprezzare il trolling d'autore non è un problema mio.
Considerando la generosa dotazione direi che dovrebbe recitarla in topless. Si raggiungerebbero alte vette di raffinato erotismo, che al confronto Helmut Newton è solo un turista japu con la macchinetta usa e getta kodak.@Miss.Stanislavskij ha scritto:... penso che una filastrocca infantile piena di esse farebbe erigere gran parte del web...
@kohkarunagi ha scritto:Giudeo, è l'esatto contrario.@Hara2 ha scritto:Se non sapete apprezzare il trolling d'autore non è un problema mio.![]()
Se scrivi stronzate tanto per scriverle e ti guadagni di conseguenza la tua bella palata di merda in faccia la colpa è decisamente tua...@Hara2 ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:Giudeo, è l'esatto contrario.@Hara2 ha scritto:Se non sapete apprezzare il trolling d'autore non è un problema mio.![]()
Arguto e originale come sempre.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Martina Dall'Ombra de Broggi de Sassi