Hai idea del peso che è essere affascinante? Dio me ne scampi e liberi
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Non ho nessuna panciotta. E' quella demente della Ninfa che mette in giro voci false e tendenziose.
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Perché valle dell'Eco? Deserto dell'Eco, con rare carovane e sconfortante silenzio, sarebbe un nome più adatto.
@davidkepesh ha scritto:Ma cambiare piattaforma passando a ebulletin e renderlo Tapatalk fruibile? Perchè non mi pare che allo stato si possa visulizzare con Tapatalk ma se mi sbaglio ditemi come si fa, grazie.
@MagicLight ha scritto:@davidkepesh ha scritto:Ma cambiare piattaforma passando a ebulletin e renderlo Tapatalk fruibile? Perchè non mi pare che allo stato si possa visulizzare con Tapatalk ma se mi sbaglio ditemi come si fa, grazie.
sei arrivato tardi. già chiesto io... nun se po' fa :D
@MagicLight ha scritto:ci manca che con lo smartphone ci faccio il caffè e siamo a cavallo :D
@davidkepesh ha scritto:@MagicLight ha scritto:ci manca che con lo smartphone ci faccio il caffè e siamo a cavallo :D
A cavallo o sul dorso di un San Bernardo ?![]()
![]()
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Proposta per cambiare il nome a questo forum