Sì dai, con te e con gli altri, piano piano, dopo aver preso un po' di confidenza e soprattutto dopo aver letto qualcosa altrove. Per trovare qualche spunto devo leggere quello che si è detto ed è un lavoro improbo

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Ho dato una letta e mi sono ricordato perché non scrivo mai.@leless ha scritto:Sì dai, con te e con gli altri, piano piano, dopo aver preso un po' di confidenza e soprattutto dopo aver letto qualcosa altrove. Per trovare qualche spunto devo leggere quello che si è detto ed è un lavoro improbo![]()
@leless ha scritto:Ho dato una letta e mi sono ricordato perché non scrivo mai.@leless ha scritto:Sì dai, con te e con gli altri, piano piano, dopo aver preso un po' di confidenza e soprattutto dopo aver letto qualcosa altrove. Per trovare qualche spunto devo leggere quello che si è detto ed è un lavoro improbo![]()
In effetti non era per il motivo con cui ho aperto questo thread ma per un altro motivo.
Addio!![]()
@leless ha scritto:Perché siete terribilmente intelligenti e colti e mi date l'idea che sia una fatica stare qui a chiacchierare e a dire sempre cose intelligenti![]()
Non scherzo eh, dico sul serio: terribilmente impegnativi![]()
@il pilota ha scritto:Io mi sono fermato per problemi personali. Per le feste me ne starò un po' defilato anche fisicamente.
No, semplicemente mi ficcherò in una casetta nella Bassa Friulana: posso avere il collegamento ma, essendomi concesso dal vicino e wireless, sarà raro che riesca a fare qualcosa di decente (quando uno non lo usa, per capirci).@NinfaEco ha scritto:@il pilota ha scritto:Io mi sono fermato per problemi personali. Per le feste me ne starò un po' defilato anche fisicamente.
Vai alla pagina : 1, 2
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Sapete perché non scrivo mai?