Nel senso quale delle due?
ciao ninfa

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
NinfaEco ha scritto:Il tuo nick mi fa sovvenire antichi ricordi virtuali.... benvenuta Luna
BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi?ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà?
lunantica ha scritto:BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi?ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà?
Libertà di scelta sull'accento...![]()
A me basta che ci si ricordi della enne in più
Lucio Musto ha scritto:lunantica ha scritto:BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi?ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà?
Ma tu non hai una enne in più, non in italiano almeno!... semmai una "a" in elisione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lunantica ha scritto:Lucio Musto ha scritto:lunantica ha scritto:BigBossStigazzi ha scritto:zazzà hai messo la testa a posto? una volta eri tu che chiedevi post del culo ed ora strazakkurangi?ciao lunantica ...scusa domanda l'accento dove và? è più luna-antica o lunan-tica? Non è una battuta, ho difficoltà con gli accenti e se una lettura di senso mi porterebbe verso la prima, una lettura simbolica mi porterebbe verso la seconda, oppure è lunanticà?
Ma tu non hai una enne in più, non in italiano almeno!... semmai una "a" in elisione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce l'ho nel momento in cui in tanti leggono lunatica anziché lunaNtica...e la enne in più quella, che a volte di primo acchito (ma anche di secondo, di terzo...) non viene letta anche perché per la mente umana (in generale ovviamente) è spesso più facile aderire a concetti già noti piuttosto che vedere realmente le novità...o le cose per quello che sono (e su questo argomento ci si potrebbe aprire un bel 3D)
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4