Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?@biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?@biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)
c'è una sezione apposita per chi vuole sfottere gli utenti.@kohkarunagi ha scritto:Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?@biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Admin ha scritto:c'è una sezione apposita per chi vuole sfottere gli utenti.@kohkarunagi ha scritto:Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?@biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inoltre direi che sulle altre sezioni del forum siamo di manica piuttosto larga riguardo gli sfottò e gli OT, ma questa sezione è riservata e con l'accesso su richiesta proprio per dar modo a chi vuole di condividere cose più riservate, quindi smettila con questo genere di post.
@kohkarunagi ha scritto:@Admin ha scritto:c'è una sezione apposita per chi vuole sfottere gli utenti.@kohkarunagi ha scritto:Come si potrebbe avere da ridire sul baloccarsi coi trenini passati i sei anni di età? Scherziamo?@biba ha scritto:Chiunque abbia da ridire sul tuo hobby è un coreano (del nord, specifico..)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inoltre direi che sulle altre sezioni del forum siamo di manica piuttosto larga riguardo gli sfottò e gli OT, ma questa sezione è riservata e con l'accesso su richiesta proprio per dar modo a chi vuole di condividere cose più riservate, quindi smettila con questo genere di post.
Jo ayo, Tto mann ayo!
Stronzate, questo lo hai scritto tu...@il pilota ha scritto: Guarda che admin ti ha già detto che rasenti lo stalking.
Praticamente il WWF dei cristi che si baloccano coi trenini. Mica cotiche.@il pilota ha scritto: Qui siamo in un area protetta, ce n'è una speciale per deridere i forumisti.
Non sei un cazzo di nessuno per dirmi dove andare.@il pilota ha scritto: Vai là.
E che ne sai che quel che so? E di cos'è per me?@il pilota ha scritto: Se non sai nulla di meccanica fine, se non sai niente di modellismo questo thread non è il tuo posto.![]()
Buon per loro. E son soddisfazioni pure quelle.@il pilota ha scritto: e ti faccio presente una cosa: ci sono migliaia di modellisti ferroviari nella sola Italia, e riescono perfino con le loro preferenze a spostare gli indirizzi dei produttori,
basta la produzione dei modelli di locomotive elettriche trifasi: ora sono in due Case a farli
@il pilota ha scritto: Per vedere treni distrutti in guerra, cercati qualche libro sulla seconda guerra mondiale (meno facile trovare foto in merito riprese nella prima guerra mondiale,
Benone!!@il pilota ha scritto: anche se ho la foto di una locomotiva italiana cannoneggiata da una nave austriaca nel 1915 o 1916).
Non è una guerra... La tua è una passione, forse non capita o non condivisa, ma non capisco perché dovresti rinunciare ad esporre le tue idee, come tutti gli altri qui.. Vivi sereno..@il pilota ha scritto:Tu hai vinto, non so quali protezioni hai ma hai dimostrato di averne, io mi ritiro. Ho chiesto ad admin di cancellare tutti i post in questo thread o almeno di sostituire i miei con [...]. Se sarà d'accordo, forse, ma forse, parteciperò ancora al GDR.
Ma ti sembra.. ?A me non sembri uno zimbello..@il pilota ha scritto:No, perchè il signore lì sopra mi ha additato come lo zimbello del forum e si crede (o è?) intoccabile. Lui può offendere e poi fa l'offeso.
Lui ha vinto, io mi ritiro, l'ho detto. Mi ha fatto diventrare lo zimbello del forum, adesso basta.
Spero che Admin riesca a editare i miei post in questa discussione sostituendoli con dei puntini e poi a bloccare questa discusssione.
@il pilota ha scritto:No, perchè il signore lì sopra mi ha additato come lo zimbello del forum.
Mi ha fatto diventrare lo zimbello del forum, adesso basta.
ha dimostrato un'arroganza mostruosa... Offende e poi fa l'offeso.Non sei un cazzo di nessuno per dirmi dove andare.
Tu pretendi di darmi ordini senza averne titolo e l'arrogante sarei io? Il bue che da del cornuto all'asino...
Fare l'offeso? Ci vuole ben altro che un pilota qualunque per offendermi. Non sopravvalutarti.@il pilota ha scritto: Offende e poi fa l'offeso.
Ma piantala di fare il ragazzino per un innocuo pistolotto, manco t'avessi ammazzato il gatto.@il pilota ha scritto:
Quello è venuto qui per additarmi a zimbello del forum, altri motivi non aveva.
@il pilota ha scritto:Invece sì. Con questa frase
ha dimostrato un'arroganza mostruosa... Offende e poi fa l'offeso.Non sei un cazzo di nessuno per dirmi dove andare.
Spero che Admin intervenga presto. Si badi bene, non ho chiesto ad Admin di sanzionare chi mi offende, gli ho chiesto semplicemente di cancellare o obliterare i motivi di quelle offese, cioè i miei post.
Silena, Laura, grazie dei vostri interventi.
@Raggiodiluna ha scritto:@il pilota ha scritto:Invece sì. Con questa frase
Spero che Admin intervenga presto. Si badi bene, non ho chiesto ad Admin di sanzionare chi mi offende, gli ho chiesto semplicemente di cancellare o obliterare i motivi di quelle offese, cioè i miei post.
Silena, Laura, grazie dei vostri interventi.
Caro Pilota, mi rendo conto quello che stai provando, perchè è un po'
quello che ho provato io i primi tempi quando sono entrata qui....
Tu persona seria e corretta, ti senti preso in giro, additato e deriso da
un essere malvagio che altro non sa fare che schernire e prendere in
giro chiunque gli capiti a tiro.
Di queste persone devi avere solo "compassione"... sono persone che
nella vita non hanno saputo realizzarsi in nessun senso, sono sicura
che non hanno saputo crearsi neanche una cerchia di amicizie, proprio
per quel "caratterino" che si ritrovano... saccenti ed incaxxati con tutto
il mondo, boriosi ed irosi fino al midollo, sempre pronti a darti addosso,
solo per il gusto di far ridere qualcuno, perchè poi si credono anche
"spiritosi" e sperano così, di tirarsi dietro delle simpatie, ma altro non
fanno, che creare una pena profonda.
Non te la prendere caro Pilota, ignoralo se puoi e continua la tua passione
qui sul forum, non dimenticare dei lettori assidui che ti leggono anche senza
intervenire... è a quelli che tu devi rivolgere la tua attenzione, ed è per quelli
che tu devi continuare ad incrementare il tuo topic con tutte le tue scoperte
ed i tuoi "lavori".
Spero tanto che accetterai il mio consiglio... e spero anche di continuare a
leggerti sul tuo topic....![]()
Un abbraccio.... Raggiodiluna
@kohkarunagi ha scritto:
Azz, sei più puntuale della diarrea dopo una cena a base di pesce avariato. Noto con estremo piacere che opportunismo ed ipocrisia non ti fanno difetto, non a caso hai colto al volo l'occasione per ficcare il naso dove non ti compete e per darmi contro. Ancora una volta getti la maschera senza accorgetene ma nel contempo, da perfetta rincoglionita quale sei, non ti accorgi che ammantarti di buoni sentimenti non inganna nessuno.
As usual, vattelapijà nel culo tu e tutti quelli che ti conoscono, incluso il tuo panettiere.
Raggiodibiciletta, hai preso la pillola del coraggio?@Raggiodiluna ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:
Azz, sei più puntuale della diarrea dopo una cena a base di pesce avariato. Noto con estremo piacere che opportunismo ed ipocrisia non ti fanno difetto, non a caso hai colto al volo l'occasione per ficcare il naso dove non ti compete e per darmi contro. Ancora una volta getti la maschera senza accorgetene ma nel contempo, da perfetta rincoglionita quale sei, non ti accorgi che ammantarti di buoni sentimenti non inganna nessuno.
As usual, vattelapijà nel culo tu e tutti quelli che ti conoscono, incluso il tuo panettiere.
"Non mi compete"... e perché mai?
Per caso, bisogna essere degli ingegneri nucleari o degli imbecilli come te,
per poter avere accesso a questo topic?
Beh, in effetti forse è così, non sono ne l'una, nell'altra, quindi forse è
meglio che ritorni "dietro le quinte"... ma solo per non "sporcare" ancora
il topic di Pilota... e gli chiedo scusaper il mio intervento poco carino...
quello che invece non fai tu e vaghi nel forum sempre alla ricerca di
qualcuno da "attaccare e schernire"!!!![]()
Raggiodiluna
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Spazio Libero Sfogo » Off topic da "i miei modellini"