Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me 

Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
@Dolcenera ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me
@Candido ha scritto:Benvenuta! e attenta alle bestie feroci che transitano nella valle, le conoscerai tra poco, sappi però che ruggiscono ma alla fine non mordono...![]()
@Candido ha scritto:Dolcenera infatti è una cantante che ha preso il nome dal titolo di una canzone di De Andrè...
Ciao dolcenera. Hai un bel culo? Me ne mostreresti una foto?@Dolcenera ha scritto:Grazie Candido, sei gentile a mettermi in guardia![]()
Alas, s'inculi. Mica posso perder troppo tempo appresso a lui.@Hara2 ha scritto:@Dolcenera ha scritto:Ciao a tutti! Sono appena approdata in questa valle e spero di trovarmi bene. Datemi tempo e vi racconterò di me
Benvenuta figliuola raccontaci tutto
@Candido ha scritto:Benvenuta! e attenta alle bestie feroci che transitano nella valle, le conoscerai tra poco, sappi però che ruggiscono ma alla fine non mordono...![]()
Kohka, Candido ce l'ha con te
@Lucio Musto ha scritto:@Candido ha scritto:Dolcenera infatti è una cantante che ha preso il nome dal titolo di una canzone di De Andrè...
Acuta battuta, Candido amico, ma naturalmente fin là c'ero arrivato anch'io; non a caso Fabrizio de André è stato il mio cantante preferito per più di ven'anni.
No, intendevo proprio il nick di una utente di un certo forum. Se è lei, si ricorderà certo di me, altrimenti... un caso di omonimia come tanti!
@luci62 ha scritto:il nomignolo non è nuovo neanche a me,ma mi sa inflazionatino.
in ogni caso,benveuta
@kohkarunagi ha scritto:Ripensaci!! Un bel culo è per sempre!!
Sagace...@Dolcenera ha scritto:@kohkarunagi ha scritto:Ripensaci!! Un bel culo è per sempre!!
per sempre ma non per tutti
Non ho visto il culo di biba magari mi scrive in PVT@Zadig ha scritto:non ha un bel culo sennò ce lo farebbe vedere, come ha fatto Bibotta.