Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Romanzo Corale

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Rita era una forza della natura; a dieci anni era campionessa europea di boxe infantile femminile; di lì a poco l'avrei iscritta al liceo; volevo che studiasse, duro, tanto quanto con un gancio avrebbe potuto sdraiare un cavallo. Questo comportava dei rischi; i texano-clericali non amano usare il cervello.

27
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
i texano-clericali non son politici; hanno si i loro rappresentanti al congresso, ma sono fondamentalmente dei ladri e dei puttanieri; completamente antisociali, ovviamente per loro natura sempre oltre il limite del penale, rappresentano il rigurgito dell' umanità; i repubblicani americani sono merda; sono merda perché hanno attinto dalla tarda età repubblicana romana la massima espressione della corruzione; sono Sicilia; e meritano con essa un olocausto nucleare; alla maniera di Putin quando vi fu l' attentato al teatro di Mosca; gas; che muoiano i siciliani con tutti i mafiosi.

28
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@paolo iovine ha scritto:i texano-clericali non son politici; hanno si i loro rappresentanti al congresso, ma sono fondamentalmente dei ladri e dei puttanieri; completamente antisociali, ovviamente per loro natura sempre oltre il limite del penale, rappresentano il rigurgito dell' umanità; i repubblicani americani sono merda; sono merda perché hanno attinto dalla tarda età repubblicana romana la massima espressione della corruzione; sono Sicilia; e meritano con essa un olocausto nucleare; alla maniera di Putin quando vi fu l' attentato al teatro di Mosca; gas; che muoiano i siciliani con tutti i mafiosi.
Non esagerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
al-Fayet, ci sono andato fin troppo leggero coi repubblicani americani; QUESTI SONO LA VERGOGNA DEL GENERE UMANO; è gente senza valori e senza ideali, per loro esiste solo il dollaro; una moneta di merda, fondata sul peggio del peggio di ciò che criticano all' ebraismo; e applicano gli stessi metodi; i repubblicani americani sono merda.

30
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@paolo iovine ha scritto:al-Fayet, ci sono andato fin troppo leggero coi repubblicani americani; QUESTI SONO LA  VERGOGNA DEL GENERE UMANO; è gente senza valori e senza ideali, per loro esiste solo il dollaro; una moneta di merda, fondata sul peggio del peggio di ciò che criticano all' ebraismo; e applicano gli stessi metodi; i repubblicani americani sono merda.
Quoto quoto sono daccordo ma non esagerare pat

31
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.