Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Donna delusa dagli uomini sposa il suo cane

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Nell'amore ogni tanto si possono anche commettere errori, però qualche volta si è così fortunati da trovare la propria vera anima gemella, l'amore di tutta una vita.

Amanda Rodgers, 47enne inglese, ha sperimentato sia la delusione di un amore non vero, finito con un divorzio, che la felicità di un amore reale e corrisposto... con il proprio cane!

Il matrimonio è stato celebrato in Croazia, con il suo amore a quattro zampe di nome Sheba. "Mi sono inchinata e gli ho chiesto di sposarmi, a giudicare da come ha scodinzolato la risposta era certamente un sì!" ha raccontato Amanda.

La donna si era davvero stufata degli uomini. Lei, con il suo Sheba, hanno deciso di organizzare una grande cerimonia con ben 200 invitati. Tutto come da copione, insomma, con una bella ristorazione a base di apetizer e croccantini. Evviva gli sposi!  facepalm 

Donna delusa dagli uomini sposa il suo cane 640x290xc3e479a63e2541aa677db6f03dd31cc7.jpg.pagespeed.ic.4N6UfEBCqY

2
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che bella coppia..  facepalm ..Ma a questo punto verrebbe da domandarsi qual'è il senso del matrimonio.. (non potevano convivere solo? )

3
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico

4
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Che sia corrisposto è tutto da dimostrare, è come quando dicono che i gatti preferiscono Wiskas, qualcuno ai gatti gliel'ha mai chiesto?

5
diamanda
diamanda
Viandante Residente
Viandante Residente
Macchè! No, dai! Arrivare a questo punto no. Sostituire una persona con un animale no. Magari poi gli fa mettere anche giacca e cravatta quando escono a cena. Non le sopporto certe cose, proprio no. Come quelli che trattano i propri cani come bambini e gli infilano vestitini come fossero bambole. L'amore dev'essere puro ma non deve trasformare un animale in una "cosa" umana.

6
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Il mio ultimo noir...

In una città del centro nord c'è una banda di violentatori di cani.
Una ragazza, anche un po' risentita per il singolare epilogo della vicenda, si reca al commissariato: è stata aggredita da tre uomini mentre portava a spasso il cane; immobilizzata, ha dovuto assistere con raccapriccio allo stupro dell'animale, un cane di media taglia.
Gli episodi si susseguono, la fobia dilaga. I pensionati portano timorosi e circospetti i loro chihuahua a fare la cacca, si costituiscono ronde cinofile. Un uomo che si è avvicinato ad accarezzare un labrador in un parco è quasi linciato dalla folla inferocita.

7
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
kakka  commosso 

8
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.