Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comitato esaminatrici pacchi degli utenti

Condividere 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Mononeurone ha scritto:Ok, datemi un numero da 1 a 5
dobbiamo scegliere il pacco??

Vedi il profilo dell'utente
27
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:
Ma lei mi incute rispetto e soggezione. Però, se vuol partecipare, è la benvenuta!  abbraccio 
p.s. Devo darle una ferale notizia. Pare che il forum dove si esibiva il Gatto abbia chiuso i battenti. Ci toccherà andarlo a cercare chissà dove...

Rispetto e soggezione?
Oddio, forse sto esagerando.  nonvolevo 

La notizia del Gatto però no, ecco, non sono pronta.

28
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non era proprio Pitti uomo....è stato durante un esibizione ad un addio al nubilato. Una esagitata mi ha strappato l'ultimo sospensorio piantandomi le unghie nell'interno coscia provocandomi un sanguinamento piuttosto copioso. :roll:

29
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

@biba ha scritto:

No, è per provare che la foto è vera e non presa dal web.....
Io posto ma voglio vedere qualcosa anch'io......di sederi sexy non ne ho visti, per quanto preferisca le tette..... KleanaOcchiolino 

30
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Mononeurone ha scritto:Non era proprio Pitti uomo....è stato durante un esibizione ad un addio al nubilato. Una esagitata mi ha strappato l'ultimo sospensorio piantandomi le unghie nell'interno coscia provocandomi un sanguinamento piuttosto copioso. :roll:
Va be'...quelle assatanate, sono sempre esistite. Vero Pazza? Vero Ninfa? Vero Yale? Vero Laura? Vero Coralline? Vero Cenere?... fischio 

31
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rotolarsi dal ridere 

32
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@biba ha scritto:
@Mononeurone ha scritto:Non era proprio Pitti uomo....è stato durante un esibizione ad un addio al nubilato. Una esagitata mi ha strappato l'ultimo sospensorio piantandomi le unghie nell'interno coscia provocandomi un sanguinamento piuttosto copioso. :roll:
Va be'...quelle assatanate, sono sempre esistite. Vero Pazza? Vero Ninfa? Vero Yale? Vero Laura? Vero Coralline? Vero Cenere?... fischio 

Presente!

Mononeurone, fammi capire: facevi lo spogliarellista?
Zaaadig!

33
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@biba ha scritto:

Io scelgo il Molise

34
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
No, è una battuta, uno scherzo che confesso subito perchè scappo. Non mi dispiacerebbe però, mi divertirei un sacco, non mi farei molti problemi o seghe mentali.

35
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
Noi ci siamo...ma i pacchi?? aspetto 

36
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Presente!!!!!

Pazza, sei un maledetto genio  inchino

37
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
va bene pure così???

38
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
@scatto ha scritto:va bene pure così???

no roba genuina solo..niente imbrogli..

39
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che schifo  no comment 

40
lupo

Viandante Storico
Viandante Storico

però secondo me gira roba strana

41
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Dici eh?   

42
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Certo che se hai la malattia dell'agnello.....cresce la panza e copre il pisello

43
lupo

Viandante Storico
Viandante Storico
eh si,
ma speriamo sia la primavera

44
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Fondo questo comitato contando sulla collaborazione di Ninfa, che sta sempre a guardare lì in basso, di Biba, che mi pare na ragazzuola di buon gusto, e di Coraline, che è la mia prediletta. Mi appello pure al Papero, a Bonnie, alla Lady, e a qualsivoglia altra donzella voglia dare il suo contributo.
Ci vorrebbe anche Marimba, ma chissà dove cazzo è finita.

Ascolti, cara Signora, qui abbiamo un Dudu che sembrava aver messo la testa a posto, con la sua temeraria proposta provocherà il suo bannamento eterno unito forse all'ergastolo...  SGHIGNAZZARE 

45
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Candido ha scritto:
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Fondo questo comitato contando sulla collaborazione di Ninfa, che sta sempre a guardare lì in basso, di Biba, che mi pare na ragazzuola di buon gusto, e di Coraline, che è la mia prediletta. Mi appello pure al Papero, a Bonnie, alla Lady, e a qualsivoglia altra donzella voglia dare il suo contributo.
Ci vorrebbe anche Marimba, ma chissà dove cazzo è finita.

Ascolti, cara Signora, qui abbiamo un Dudu che sembrava aver messo la testa a posto, con la sua temeraria proposta provocherà il suo bannamento eterno unito forse all'ergastolo...  SGHIGNAZZARE 

Non c'è pericolo. Prima che Dudù capisca il significato del post avrà già raggiunto la pace dei sensi...   

46
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Presente anche io! Qualcuna mi può gentilmente dire cosa sono i "pacchi"? YES 

47
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Da Auchan ci sono le offerte 3X2 di rigatoni e la Pazza ha avuto l'ispirazione per avere un'offerta simile anche qui..

48
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
@Lady Joan Marie ha scritto:Presente anche io! Qualcuna mi può gentilmente dire cosa sono i "pacchi"? YES 

sadness  http://www.womenews.net/spip3/spip.php?article6481

49
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pacco , doppiopacco e contropaccotto!

50
Mononeurone
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Oggi se possibile, nel senso se riesco a tenerlo fermo, fotograferò il pacc(hino) di Zadig e lunedì lo posto.

51
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: