Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

La citta colorate

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zingara
Viandante Residente
Viandante Residente
Ogni viaggio merita una documentazione fotografica, ma alcuni luoghi sono più belli di altri.
Io ad esempio amo l'uso dei colori nell'urbanistica, tipico del sud del mondo e del nord Europa  

Che ne dite?

Si trova nel Rajasthan.
Molti secoli fa i membri delle famiglie dei bramini, la casta sacerdotale di Jodhpur, in India, decisero di verniciare le proprie abitazioni di azzurro per distinguerle da quelle degli altri abitanti. Ma il colore piacque a tutti e in breve diventò quello di tutte le case del centro storico.

Visualizza il profilo
2
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Preferisco questa

Visualizza il profilo
3
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

La PERLA del mediterraneo.....

Visualizza il profilo
4
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Sperlonga.
Sembra che fotografare per te sia un fastidio. Perchè farlo allora?

Visualizza il profilo
5
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Coloratissime Xmanx!

Visualizza il profilo
6
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sono figlio della quinta repubblica marinara. E Sperlonga è la mia anima. FIGO 
Ho deciso che ci tornerò ancora solo con la donna della mia vita.  SGHIGNAZZARE 

Visualizza il profilo
7
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
P.S. fotter, rilassati e goditi il paesaggio. E soprattutto....non rompere i coglioni.  SGHIGNAZZARE 

Visualizza il profilo
8
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Sai ics, sono giunto a una conclusione: ti si nota di più quando sei bannato.

Visualizza il profilo
9
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahahahah  SGHIGNAZZARE 
guarda che ti scateno dietro il femminiello eh....poi sì che so' cazzi  SGHIGNAZZARE 

Visualizza il profilo
10
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Che paura... sadness 

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: