Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Onu condanna la Santa Sede per le politiche adottatre contro la pedofilia

Condividere 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
SergioAD

Viandante Storico
Viandante Storico
Aldilà delle elucubrazioni mentali e degli schieramenti, del senso d'appartenenza e delle convenienze politiche, lo sappiamo tutti che orientamenti sessuali, colore della pelle o qualsiasi caratteristica che appare bizzarra vengono usati come aggravante delle depravazioni umane.

Sono colpi a vuoto, a salve, se ci si rende conto perché darsi la pena di rispondere? Quando si è così fortemente schierati è necessario l'apartheid, la separazione, l'isolamento. Sono colpi di coda di modelli sociali in estinzione. Importerebbe sapere che 84% del clero Cattolico ha quel vizietto?

Vedi il profilo dell'utente
27
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
Per quello che riguarda il problema dei preti (nella maggioranza cattolici)pedofili..è solo perchè ad oggi sono gli unici sacerdoti a doversi astenere a un voto di "castità"..tutti gli altri cristiani hanno capito tempo fa che avere il "richiamo divino"non c'entra nulla con la carne..Per quello tutti gli altri preti cristiani sono incoraggiati a sposarsi e a fare tanti figli...anzi se non ti sposi non vieni unto prete..Speriamo che si sveglino pure i cattolici..

Vedi il profilo dell'utente
28
SergioAD

Viandante Storico
Viandante Storico
Boh, Sono uno di quelli a cui non importa nulla dei preti, salvo un mio cugino che è un prelato ma non certo perché sia un sacerdote.

Il vizietto a cui mi riferivo, "vizietto" per smorzare gli animi, è relativo alla omosessualità, l'avevo letto in un articolo in lingua inglese, probabilmente protestante ed anche poco amichevole di fronte ai cattolici e non ho pensato se fosse vero o no.

Diciamo che le "avance" mascoline che ho creduto di avere erano di questi uomini vestiti con le gonne diciamo.

Vedi il profilo dell'utente
29
Jack lo Smilzo
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
sadness 
Fino a 300 anni fa i gay venivano impalati o bruciati vivi.
Fino al 1945 finivano nelle camere a gas.
Fino a 30 anni fa la peggior offesa che potevi fare ad un uomo era quella di chiamarlo finocchio.
E adesso tutto ad un tratto guai a essere omofobi?
IPOCRISIA !!
  

Vedi il profilo dell'utente
30
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum