Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

le cozze bla bla

Condividere 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
Come al solito sono insonne,e giro internet perche leggere libri non funziona piu e non mi fa dormire..E cosa vedo?Un invasione di "cozze"bla bla...tante ma proprio tante..che si fanno foto da sole a loro stesse(anche se si trovano in posti stupendi)davanti ai negozi chic con shopping-bags delle grandi firme,che tengono a far vedere agli altri che vita bella che hanno,che mamme brave che sono(perche fanno alla prole mangiare con le faccine,e dolci golosi)e i viaggi che fanno(ma fanno vedere solo loro stesse ancora)...E vai col bla bla bla,di quanto sono belle e brave,e si fanno i complimenti tra di loro. Poi alla fine i loro figli vengono rovinati come loro...trasmettono al futuro il nulla..(scusate lo sfogo...tutta invidia la mia  fischio  )..Buona notte..

Vedi il profilo dell'utente
2
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
A parte tutto quello che puoi trovare fuori, se pure con una connessione internet non trovi di meglio da fare, è grave. Seriamente.

Comunque quando non dormi chiama, ci penso io a stancarti finche non ti addormenti...

...raccontandoti la mia giornata come fanno le donne.

3
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Che dire, le cozze. La morte loro è l'impepata. Tutto il resto è noia.  FIGO 

4
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Silentis ha scritto:A parte tutto quello che puoi trovare fuori, se pure con una connessione internet non trovi di meglio da fare, è grave. Seriamente.

Comunque quando non dormi chiama, ci penso io a stancarti finche non ti addormenti...

...raccontandoti la mia giornata come fanno le donne.
.....Io con o senza connessione internet ho sempre qualcosa di meglio da fare..ma purtroppo dove giro giro,ne trovo sempre due o tre(si muovono in coppia come minimo)..Non potrai mai eguagliare una di loro neanche se ti sforzi...

5
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Si selfie chi può.

6
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Automaalox ha scritto:Si selfie chi può.
...non mi piace il termine "selfie"..sa tanto di lavoro manuale autoinflitto ..

7
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Ok, ma "si autoscatti chi può" non aveva senso.

8
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
giusto..

9
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Cozzeminkia?  facepalm  Mammeminkia?  facepalm 

10
thorpe
Viandante Residente
Viandante Residente
servono a farci sentire migliori.

11
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
@laura18 ha scritto:(scusate lo sfogo...tutta invidia la mia  fischio  )..Buona notte..

Ecco brava, tutta indivia. Per i selfie ci va le physique du rôle  sedere  o si scade nel patetico

12
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
...detto da te...

13
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
@laura18 ha scritto:...detto da te...

Che non sono neppure su faccialibro, cozzetta!

14
laura18

Viandante Mitico
Viandante Mitico
beccata..

15
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
@laura18 ha scritto:beccata..

Ah mbè... Temevo peggio. Stoned

16
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: