Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Passione MTB e ciclismo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 14]

51
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@biba ha scritto:Sei uscito in mtb???

Io mi sono beccata l' influenza  
Poco tempo a disposizione, sgambatina di 20 km tanto per impiegare un'oretta in modo piacevole.

Visualizza il profilo dell'utente
52
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ora...non dovrei chiedertelo, ma ci provo lo stesso  
Scatta qualche foto la prossima volta! Dai, fammi "rosicare" nel vedere i bei posti in cui scorrazzi con la mtb

53
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@biba ha scritto:Ora...non dovrei chiedertelo, ma ci provo lo stesso  
Scatta qualche foto la prossima volta! Dai, fammi "rosicare" nel vedere i bei posti in cui scorrazzi con la mtb
Non trattenere il respiro nell'attesa... SGHIGNAZZARE 
Troppo sbatti portarmi appresso la fotocamera, già lascerei la borraccia/zaino a casa se non ci portassi l'acqua... Sorriso Scemo 

54
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@kohkarunagi ha scritto:
@biba ha scritto:Ora...non dovrei chiedertelo, ma ci provo lo stesso  
Non trattenere il respiro nell'attesa... SGHIGNAZZARE 
Troppo sbatti portarmi appresso la fotocamera, già lascerei la borraccia/zaino a casa se non ci portassi l'acqua... Sorriso Scemo 
No No No hissfit
...e se lasciassi a casa la camera d'aria che hai sotto la sella??   (poi se buchi sono cavoli miei però  )

55
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Faccio zone brutte, vado in bici solo attorno ai peggiori bar di caracas... Sorriso Scemo Sorriso Scemo 

56
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@kohkarunagi ha scritto:Faccio zone brutte, vado in bici solo attorno ai peggiori bar di caracas... Sorriso Scemo Sorriso Scemo 
Mi ci porti sulla canna della bicicletta eh? gattina 
Mi sei simpatico

57
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Koh.... non vergognarti KleanaOcchiolino 

Non voglio insistere (bugiarda come pochi) ma sappi che non sono una di quelle persone esaltate, che pedala solo in posti da favola, su percorsi pazzeschi, con bici da paura e che fa imprese epiche..
Anche se ci vai a comprare le uova, va bene lo stesso Sorriso Scemo 

58
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@NinfaEco ha scritto:
@kohkarunagi ha scritto:Faccio zone brutte, vado in bici solo attorno ai peggiori bar di caracas... Sorriso Scemo Sorriso Scemo 
Mi ci porti sulla canna della bicicletta eh?  gattina 
Mi sei simpatico

No se puede, corta e scomoda. Ci posso attaccar dietro una biela cariola però.Sorriso Scemo 

59
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@biba ha scritto:Koh.... non vergognarti KleanaOcchiolino 

Non voglio insistere (bugiarda come pochi) ma sappi che non sono una di quelle persone esaltate, che pedala solo in posti da favola, su percorsi pazzeschi, con bici da paura e che fa imprese epiche..
Anche se ci vai a comprare le uova, va bene lo stesso Sorriso Scemo 

È una strada impraticabile. Joao Nazarenho Filho do Assis Pereira del Corcovado, capo rione oriundo immigrato dal Brasile, controlla tutta la zona in cui si trovano i peggiori bar di caracas. Non hai idea di quanto sia rigido nell'applicare la sua no photo policy.
L'ultimo che ha provato a sfidare il divieto l'hanno ridotto così.

Joao Nazarenho Filho do Assis Pereira del Corcovado è quello sulla sinistra, il poveraccio è a destra.
Non posso rischiare di fare la stessa fine. Quel punto di azzurro della gonnellina mi sbatterebbe troppo l'incarnato.

Ultima modifica di kohkarunagi il Gio 17 Ott 2013 - 14:35, modificato 1 volta

60
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Lo dico sempre io............ il casco va allacciato bene!!!!!!!!

61
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
....che bello!!! Anche io da due anni a questa parte ho la passione per la bici!!! Non sono mai stata una grande sportiva ma la bicicletta mi ha stregato!!In estate parto al mattinio molto presto e percorro quasi quotidianamente un tratto di circa 12 km in salita ad andare e 12 in discesa! Dopodichè vado al lavoro e sto divinamente!!! Mi sto innamorando sempre più della bici e col tempo ho anche le mie piccole soddisfazioni!

62
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Grande Cielo!!! Ci vai ancora o già fa freddo da te?? bocca giù 

@ kohkarunagi: bella bestiola (la bici) ...cosa mi dici dell'ammortizzatore singolo?

63
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Al momento non vado molto, più che altro perchè è sempre brutto tempo! Naturalmente le mie uscite mattutine le ho abbandonate perchè all'ora in cui sono solita andare è ancora buio...sigh..., speriamo nei prossimi fine settimana!!!
Ciao!

64
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@biba ha scritto:Grande Cielo!!! Ci vai ancora o già fa freddo da te?? bocca giù 

@ kohkarunagi: bella bestiola (la bici) ...cosa mi dici dell'ammortizzatore singolo?
Fox float qualcosaqualcosa. Di serie escono già con delle pre tarature, soft, medium e hard. Io considerando che peso 94 chilotti buoni (capita che mi venga chiesto se gioco a rugby) ho scelto la taratura hard. Il precarico lo regoli con l'aria, dipende da quel che devo fare lo regolo tra i 180 ed i 200 psi. Ottimo mono, così come la forca lefty. LE cannondale son costose anche da mantenere, calcola che revisionare mono e forca ti van via 200 euro come niente.
Bel ferraccio la rush comunque, mi garba non poco.

65
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ biba

Io sono un ex pedalatrice assidua che ha una mezza idea di rimettercisi.
Come convinceresti se fossi me un altro individuo a seguirmi?
Hai qualche frase ad effetto?

@kohkarunagi ha scritto:
@NinfaEco ha scritto:
Mi sei simpatico

No se puede, corta e scomoda. Ci posso attaccar dietro una biela cariola però.Sorriso Scemo 
Ok siamo d'accordo

66
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@NinfaEco ha scritto:@ biba

Io sono un ex pedalatrice assidua che ha una mezza idea di rimettercisi.
Come convinceresti se fossi me un altro individuo a seguirmi?
Hai qualche frase ad effetto?

@kohkarunagi ha scritto:
@NinfaEco ha scritto:
Mi sei simpatico

Ok siamo d'accordo
Potresti dire che sebbene rotondo sia una forma, quando hai usato l'espressione essere in forma non intendevi uso damigiana per l'olio. rolleyss 

67
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@ Ninfa...se la persona in questione è un uomo, ci sarebbe una frase ad effetto immediato  

"Per me, non ce la puoi fare!"

Vedi come corre a controllare la pressione delle ruote rotolarsi dal ridere

68
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@biba ha scritto:@ Ninfa...se la persona in questione è un uomo, ci sarebbe una frase ad effetto immediato  

Furrrrrba... SGHIGNAZZARE 

69
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@kohkarunagi ha scritto:
@biba ha scritto:@ Ninfa...se la persona in questione è un uomo, ci sarebbe una frase ad effetto immediato  

So' nà diavola, lo so SGHIGNAZZARE

Ma tuuu...Kohkarunagi....ci verresti a fare un giro con me???

rotolarsi dal ridere

(adesso non buttare la bici dal balcone però   )
-omaggio a Margherita-

70
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico

71
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@biba ha scritto:
E tu saresti quella tranquilla, che basta la foto di quando compro le uova? rotolarsi dal ridere 

72
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
@biba ha scritto:
@kohkarunagi ha scritto:

So' nà diavola, lo so SGHIGNAZZARE

Ma tuuu...Kohkarunagi....ci verresti a fare un giro con me???

rotolarsi dal ridere

(adesso non buttare la bici dal balcone però   )
-omaggio a Margherita-
Certo che ci andrei a fare un giro con Margherita Hack, scherzi?
Onoratissimo sarei.

73
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
questa comincia ad essere una bici; altro che quelle lavatrici vestite per andare in discoteca che avete postato

74
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@paolo iovine ha scritto:questa comincia ad essere una bici; altro che quelle lavatrici vestite per andare in discoteca che avete postato

Iovine, con questa bicicletta non andrei nemmeno a rubare galline.
paolo quanto iovine sei?

75
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
abbastanza da reggere una pedalata da sudare, non abbastanza da farmi rifilare delle patacche a cui mancano solo le luci intermittenti tipo strobo ( a colori, ovviamente ).

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: