Da Ospite il Ven 24 Set - 13:26:27
Mi piacerebbe portare in vacca tutto, devo dire che mi riesce abbastanza bene come cosa, ma oggi non me la sento, sono stata impossessata da una vena da segaiola mentale incombentis.
20 anni, spensierata, con la genuinità e la freschezza...mah, forse per il mi vissuto io mi ritengo ancora genuina, e l'unica cosa in cui sono cambiata è che forse sono meno combattiva di allora, ho meno forze, e mi tocca spingere la carretta con più costanza ed insistenza, mentre prima la grinta veniva fuori e basta. A 20anni ti rialzi piuttosto in fretta, a 30 un po' meno, a 40 stai un pochino di più col culo a terra e rifletti se alzarti, e via di seguito.
Non capita, forse, anche agli uomini, questo? Cinica e fredda: cinica, sì, probabilmente, fredda anche, al momento, quando mi conviene, quando sento che il mo "terreno" stabile viene minato, divento di ghiaccio e congelo quel che mi sta attorno, non lo nego, ma non ho visto fare diversamente da chi donna non è, e uomo si definisce. Disillusa? Un pochino magari, un pochino tanto, ma in fondo, poi, mi piace andare sull'altalena, mi piacciono le giostrine, mi piacciono i colori e giocare coi bambini. Sarcastica? Sì, tanto, e non me ne dispiaccio. Mi metto mai a confronto con chi è più giovane di me? Sì, spesso e volentieri, a volte ne esco vincente, altre volte distrutta, altre volte ancora è una patta, così va il mondo, così va la vita in ogni sua sfumatura.
Di una cosa sono certa, però: personalmente, non ho già visto tutto. Ho visto tanto, ma non ho visto tutto, e nessuno potrebbe mai fare questa affermazione, almeno non qualcuno che sia abbastanza intelligente ed aperto al mondo ed alla vita.
E per finire, io un vibratore manco l'ho mai preso in mano, e preferisco la carnazza! (ok, un po' in vacca, alla fine, ce l'ho portato).