Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Per Aleisteruccio

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Aleisteruccio ha scritto:Divertentissima la pantomima dell'Admin(chia) che finge di esercitare una equilibrata moderazione minacciando bannazioni per i tre (?) contendenti. Quando è ormai pateticamente ovvio che l'amministrazione di questo cesso ha buon gioco ad animare il forum morente con le schizzate di merda del compare segaiolo. Un pietoso GigiBalla devastato dalla figura materna la cui troiaggine proietta sulle figure femminili che non lo compiacciono con leccate di culo (praticamente tutte :) ) pieno di rabbia sterile ed impotenza.
Ormai è risaputo che il coglione, insieme ad una manciata di baldracche a sostenerlo nelle sue (auto)mortificazioni, è d'accordo con l'amministrazione per la quale costituisce una preziosa risorsa di merda sempre pronta. Di qui il carosello delle finte minacce e delle altrettanto farlocche bannazioni decise a tavolino.

Ma si deve pur sopravvivere ed anche un handicappato può essere utile alleato per un'amministrazione di teste di cazzo alla deriva. Ma il giochino è chiaro e la puzza forte.

Un saluto a Biba...
Aleisteruccio ha scritto:Velocissimo chiarimento prima dei saluti. Giochino scoperto e banale quella dell'admin che cerca di "vendere" ciò che è stato detto sul cazzaro Zadig riciclandolo come insulto a tutti gli utenti. Trucco in piena linea con la gestione mafiosa del cimitero.

Quanto a SergioAD una precisazione. Quello che hai interpretato come gesto scorretto e maleducato da parte mia era una battuta che giocava sul fatto di non essere mai stato qui, di non essere mai stato un "io", un Aleister. Un prendersi gioco dell'identità. Non voleva essere una mancanza di riguardo nei tuoi confronti. Se lo hai letto in tal modo me ne scuso. Tanto per salutarci in amicizia. In gamba.....

Vai, Adminchia, ribanna tranquillo :)
No Aleisteraccio ma Aleisteruccio perchè sei un poveretto. Un poveretto frustrato, complessato e con gravi problemi... tanto gravi da non riuscire a vivere serenamente la "dicotomia" forum/realtà.
Tu che dici sempre di non esserci, di non essere mai stato qui... che questo posto non esiste beh, a me sembra tu sia parecchio intrippato di forum. Lo dicono le cose che scrivi: quando sei in buona scrivi vaneggiamenti pseudo filosofici che hanno solo una valenza estetica, ovvero dei ghirigori disegnati con delle parole e che inneggiano la tua non esistenza sui forum. Se invece ti si pestano i piedini allora parti con insulti che vanno sul reale: come avevi già fatto una volta, anche in questo post hai dato della troia a mia mamma, cosa che presuppone una certa fisicità ed un attaccamento alla realtà con tutti gli annessi e connessi.

Ora però c'è da fare delle considerazioni.
Visto che siamo in rete io non me la prendo mai, non mi tocca nessun insulto (anche perchè essere insultato da chi ha dei problemi evidenti, come te, non ha senso). Ma se, disgraziatamente, qualcuno dovesse insultare mia mamma nel reale... beh, non so quante ossicini resterebbero intatte a chi lo facesse. Anche se fosse l'ultima cosa che faccio.
Quindi faresti bene a starmi alla larga, anche perchè ho la memoria luuuuunga. Capito, piccolo essere non ben definito?

A proposito di memoria noto che anche tu ce l'hai buona, anche se la usi male: da quando ho fatto notare a tutti come tu vai chiedendo foto alle donne del forum IN PRIVATO (e seriamente) si è acuito l'astio verso di me. Poverino, probabilmente hai pure postato una tua foto in posa plastica per allettare le donne e speravi che questo, unito ai ghirigori scritti, ti portasse gnocca da tacchinare. Non so, magari funziona. Ma mi domando: perchè incazzarsi se si scopre che sei un tacchino? Cosa c'è di male? E, data la natura dei forum, non è così grave neanche sparlare alle spalle degli altri, anche se non è da veri maschi come tu credi di essere. Ma tutto ciò che credi faccia accrescere la tua reputazione e potenziale attrazione verso le donne lo fai di buon grado, è evidente.
Ah, la tua faccia da bambacione stona un bel po' con l'aria da duro che ti dai sul forum, sai?

Altra considerazione... poi basta, che ho scritto già un poema.
È ridicolo arrampicarsi sugli specchi per rappezzare la mancanza di coerenza che dimostri e che hai sempre dimostrato.
Tornando al tuo cavallo di battaglia che ti distingue, ovvero il giochino vivo/non vivo, sul forum/mai stato sul forum, trovo patetico imbonirti utenti coerenti come SergioAD adducendo scuse come quelle che hai scritto. Un prendersi gioco dell'identità? E solo quando ti fa comodo? Ma cosa sei, una banderuola in cerca di consensi o hai un'identità tua?

Inutile parlare di come hai dato delle puttane alle persone con cui sono in amicizia (e che hai pure tacchinato, tra l'altro) perchè è palese per tutti la motivazione. Ed inutile parlare pure della merda e degli eventuali schizzi, poichè sarebbe crudele toglierti dal tuo elemento.

Ciao bamboccione, a rileggerci.

Visualizza il profilo dell'utente
2
Zadig
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dimenticavo una cosa.

I branchi... i branchi... lo spauracchio dei fessi.
Ma dove lo vedete i branchi? Io sono un idiota isolato, non un branco.
Mettetevi gli occhiali.
Semmai un branco (di piagnoni) è quello composto da chi si spalleggia per cacciar via gli utenti indesiderati.

Visualizza il profilo dell'utente
3
Admin@
avatar
Admin Founder
Admin Founder
Ricordo a tutti che il nostro regolamento visionabile a questo link
http://www.lavalledelleco.net/t1267-sulle-brevi-leggi-della-valle-dell-eco
invita gli utenti a risolvere ogni diatriba personale in forma privata e vieta l'apertura di thread finalizzati a portare avanti tale genere di questioni in pubblico.
In questi giorni purtroppo questa regola è stata disattesa da alcuni utenti e per scongiurare il rischio che tale atteggiamento diventi un'abitudine comune, provvedo al ban dell'utente Zadig.
Lo stesso provvedimento verrà applicato a qualsiasi utente assuma il medesimo atteggiamento senza distinzioni allo scopo di tutelare il comune spazio di discussione.
Confido nella vostra capacità di "auto-moderarvi" affinchè ciò non sia necessario.

Topic chiuso

Admin@


_________________
Quanto più già si sa,
tanto più bisogna ancora imparare.
Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere,
o meglio il sapere del non sapere
Visualizza il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum