Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La XIV edizione della Race for the Cure di Roma è in programma al Circo Massimo nei giorni 17-18-19 maggio 2013.

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinzia
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
La XIV edizione della Race for the Cure di Roma è in programma al Circo Massimo nei giorni 17-18-19 maggio 2013.
Come di consueto, la manifestazione sarà caratterizzata dalla corsa di 5km (competitiva e non competitiva) e dalla passeggiata di 2km, nel percorso che DOMENICA 19 MAGGIO alle ore 10 partirà da Via dei Cerchi, toccando Via delle Terme di Caracalla, Via di S. Gregorio, il Colosseo, Via dei Fori Imperiali, la Bocca della Verità e tornerà al Circo Massimo.
IL SIGNIFICATO DELLA MANIFESTAZIONE – L’evento si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dellla prevenzione e sostenere le donne stanno combattendo o hanno superato la malattia invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.
ISCRIZIONI – Ai partecipanti che verseranno il contributo minimo di iscrizione sarà consegnata, fino ad esaurimento, la t-shirt ufficiale, la borsa gara con gli omaggi degli sponsor e il pettorale.
E per le “Donne in Rosa”, una t-shirt speciale ed una borsa omaggio dedicata solo per loro.
E’ possibile iscriversi on line alla corsa e alla passeggiata, con un contributo minimo di 13 euro, tramite carta di credito:


http://www.komen.it/la-race-di-roma-home/


si potranno eseguire mammografie ed ecografie mammarie gratis

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum