Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sexy Shop on line per cristiani

Condividere 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ReLear
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Il suo nome è “Il giardino dell’amore“, il nuovo sexy shop online in lingua olandese. Ciò che sorprende è che questo sito sia stato realizzato per i fedeli cristiani olandesi con l’obiettivo di aiutarli a liberare la loro sessualità, senza però scadere nella pornografia.(...)

L’iniziativa è stata lanciata da Marc Angenent, ex predicatore protestante, che ha abbandonato la vita religiosa ed oggi fa il sessuologo dopo essersi reso conto nei suoi anni da pastore che molte coppie cristiane soffrono di una vera e propria fobia del sesso che le rende di fatto coppie infelici. Angenent è fermamente convinto che lo scopo di una coppia non debba essere l’infelicità, e pertanto proprio in quest’ottica ritiene che il piacere rientri pienamente in una salutare vita cristiana. “Anche i cristiani hanno il diritto di godere della loro sessualità”, ha commentato Marc Angenent ai media olandesi, “Le coppie cristiane mi sottopongono spesso problemi derivanti da vergogna e sensi di colpa chiedendomi fino a che punto è loro permesso godere della sessualità”.

(....)
Circa un anno fa un altro sexy shop online “su misura” era stato lanciato da Amsterdam: “Al Asira“, dedicato ai tanti musulmani che vivono nel Paese. La sessualità è ancora un tabù per molte delle religioni, soprattutto per quella cristiana. Eppure il sesso, se vissuto in armonia con se stessi e con il partner è completezza di un amore che si rende, anche, fisico. E che non deve conoscere alcun tipo di barriere. Né sesso, né colore, né età. E né, tantomeno, vergogna.

Fonte







Vedi il profilo dell'utente
2
Silentis
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Pensavo ci fossero strap-on a forma di croce e preservativi che prima di essere applicati sembrano ostie.

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum