Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Incipit

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Yale ha scritto:Signora Pazzaaaaaa!

Che succede mia cara? Suspect

Visualizza il profilo
27
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:

Se me lo domandi è evidente che non hai letto.
Gatto trema!

Visualizza il profilo
28
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Yale ha scritto:
@Pazza_di_Acerra ha scritto:

Se me lo domandi è evidente che non hai letto.
Gatto trema!

Davvero? Dice che il caso di aprire una nuova rubrica? Adeso leggo e poi valuto... SGHIGNAZZARE

Visualizza il profilo
29
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Buonasera ai presenti -

Costante NinfaEco, ciao … perdona la mia attuale non costanza , ma diversi impegni in vita cosiddetta “reale” , mi stanno distogliendo di continuo - Peccato, per la persona non recuperabile dai meandri di internet , che mi dici … Oggigiorno (o ierigiorno o domanigiorno ) è sempre difficile , trovare persone , che ti potrebbero generalmente interessare…

Volendo proseguire nel discorso , in un campo da te ristretto , io per questa evenienza , in maniera trasparente ti dico che , avevo postato in 4 posti totali :

>2 compresi il vs , sono attualmente da me frequentati ;
>da 1 , dopo il solo messaggio d’ingresso , non ho più l’accesso (?) , ma non ne ho capito o saputo più i motivi ;
>da un altro , dopo un’entrata concordata , ci siamo consensualmente separati , poiché a mio parere , lì mancava una vera libertà di azione e pensiero, oltre che profondissime loro contraddizioni , e che tuttora stiamo dibattendo in Mp. col Founder …

Nomi e riferimenti , per loro rispetto e per rispetto di questo stesso forum , ovviamente , non ne faccio, così come in maniera gradita hai fatto anche tu …

In quanto alle successive legittime tue domande , sul perché voi e non altri … osservo :
ma che differenza fanno , forum grandi o piccini , o di “marca” rispetto ad altri sconosciuti e di nicchia ? …
Non la quantità ma la qualità , penso sia più importante , seguire e perseguire …
I forums come “agorà” dei tempi moderni, lo fanno le persone che lì , vogliono costruire qualcosa; soggetti di cui ne basterebbero teoricamente anche 3 o 5 , per costruire illimitati ed immensi grandi cammini …
A priori il mitologico Odisseo , non avrebbe mai potuto scegliersi le sue mete …
Primo perché non le conosceva , secondo poiché una volta conosciute , cosa gli sarebbe rimasto da conoscere?…
Il gusto dell’ignoto e del sorprendente , è la molla che spinge lui , e chi come lui , ne ha di questo desiderio – Au revoir_

Visualizza il profilo
30
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
ops... arrivo in ritardo... comunque benvenuto

Visualizza il profilo
31
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
… Oberato da inessenzialità del mondo reale , ripasso da qui per i ricorrenti saluti …
Non ultimi quelli , per una luce magica ultima salutante …
Sperando di trovare più tempo da dedicare , saluto anche il resto -

Visualizza il profilo
32
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
@Charade ha scritto:… Oberato da inessenzialità del mondo reale , ripasso da qui per i ricorrenti saluti …

benvenuto.

Visualizza il profilo
33
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
@Charade ha scritto:… Oberato da inessenzialità del mondo reale , ripasso da qui per i ricorrenti saluti …

Un ciao da Maurizio. Ben detto, il mondo reale è colmo di inessenzialità, come pure questo forum. Sei uomo o donna?

Visualizza il profilo
34
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao Maurizio ; sono , sarei maschietto , anche se l'avatar simbolico , suggerisce altro … In quanto all'inessenzialità anche di questo forum (!) sta a noi , componenti d'esso , di renderlo diverso da come è , appare ---

Visualizza il profilo
35
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao Cinzia … Storica l'immagine/video che hai scelto per adornare il tuo gradito saluto !...
Un riferimento comunque , da me non scelto e non pensato inizialmente per rappresentarmi … A ritrovarsi-

Visualizza il profilo
36
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
abbraccio

Visualizza il profilo
37
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Cinzia, da quanto tempo aspetti l'autobus? evil bat CrigriOffTopic

Visualizza il profilo
38
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ciao forestiero

Visualizza il profilo
39
Charade
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Buongiorno a te Luci-62 - forestiero te salutant -
Tanto per capire , visto che sei “storica” , ma chi o cosa stabilisce la dicitura sotto il nick name?

ps . Anch'io ho notato la curiosa immagine del bus famigerato , di che città sarà? … Oxford non penso! ...
Chissà se il controllore può fare le multe anche ai guidatori mattacchioni , che si divertono a scrivere cose simpatiche ----

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: