@NinfaEco ha scritto:
No.. no... è una posizione del Kamasutra russo.... diciamo così
![]()
- Spoiler:
copia ed incolla nel traduttore automatico lexilcool e lo saprai![]()

capito ora
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
@NinfaEco ha scritto:
No.. no... è una posizione del Kamasutra russo.... diciamo così
![]()
- Spoiler:
copia ed incolla nel traduttore automatico lexilcool e lo saprai![]()
@NinfaEco ha scritto:@MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!![]()
Я боюсь, что они взяли его к себе дамой![]()
@Pazza_di_Acerra ha scritto:@NinfaEco ha scritto:@MagicLight ha scritto: lei è partita e Zazzà è venuto a cena con me!![]()
Я боюсь, что они взяли его к себе дамой![]()
"Temo che loro l'ABBIANO PORTATA A CASA CON LORO". Loro chi? Zazzà e...
Manco il traduttore automatico sa usare 'sta invidiosaccia...
@Pazza_di_Acerra ha scritto: a meno che la signora Puppe non abbia cambiato sesso nel corso della serata
@NinfaEco ha scritto:@Pazza_di_Acerra ha scritto: a meno che la signora Puppe non abbia cambiato sesso nel corso della serata
Spero di no... sarebbe un indicibile spreco...![]()
P.s.
La vuoi finire di pettinare le pulci?
Mica la lingua è sempre così importante...![]()
@PaperMoon ha scritto:qui gatta ci cova@Pazza_di_Acerra ha scritto:Zazzà, grazie per le gitarelle fuori e dentro Roma, per le scorpacciate (o "magnate" come dite voi) e pe ril fatto di essere un tenerissimo, adorabile gentiluomo...![]()
![]()
bentornata signora mia![]()
@zà gite fuoriporta azzecate, vodka, sco_r_pacciate![]()
@Pazza_di_Acerra ha scritto:@PaperMoon ha scritto:qui gatta ci cova@Pazza_di_Acerra ha scritto:Zazzà, grazie per le gitarelle fuori e dentro Roma, per le scorpacciate (o "magnate" come dite voi) e pe ril fatto di essere un tenerissimo, adorabile gentiluomo...![]()
![]()
bentornata signora mia![]()
@zà gite fuoriporta azzecate, vodka, sco_r_pacciate![]()
Signora Papera, come sono lieta di risentirla! Mentre mi aggiravo tra i ruderi, ho spesso pensato a lei!
@Silentis ha scritto:Siete più zozzi voi che i Boyscout.
@NinfaEco ha scritto:
..... come era bello giocare tutti insieme alle giovani marmotte![]()
@Pazza_di_Acerra ha scritto:@NinfaEco ha scritto:
..... come era bello giocare tutti insieme alle giovani marmotte![]()
Ah, adesso si chiama così?
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma lei fa la parte della giovane o della marmotta?
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Giusto. Come dici padre Benedict, sono bambini e giovani a provocare i preti. Le marmotte no.
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma son domande da rivolgere a una signora?![]()
@Pazza_di_Acerra ha scritto:No, ma ho seguito una dieta troppo liquida, con annessa Stolicnaja a 50 gradi... Pure Zazzà ha risentito...![]()
![]()
@NinfaEco ha scritto:Per quanto mi riguarda... posso assicurarti che il Gran Mogol era consenziente... e che Qui, Quo e Qua non facevano tante storie.
@NinfaEco ha scritto:Ah... e vorrei pure sapere cosa intendevi dire in questo passaggio...@Pazza_di_Acerra ha scritto:No, ma ho seguito una dieta troppo liquida, con annessa Stolicnaja a 50 gradi... Pure Zazzà ha risentito... :): :.-10:
@Silentis ha scritto:@NinfaEco ha scritto:Ah... e vorrei pure sapere cosa intendevi dire in questo passaggio...@Pazza_di_Acerra ha scritto:No, ma ho seguito una dieta troppo liquida, con annessa Stolicnaja a 50 gradi... Pure Zazzà ha risentito...![]()
![]()
E dopo ciò che questo mi ha fatto immaginare, vado a farmi lavare il cervello da Scientology.
O dalla parrocchia più vicina, che è di strada.
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Una vera signora non parla mai delle sue conquiste...
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Permessi di questa sezione del forum: