Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

RICORDANZE DIMENTICATE

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Violacremisi
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato



Ho voluto aprire questo topic per LEI, perchè non mi stancherò mai di ricordarla e perchè la memoria possa ridarle sempre quello spazio che merita e che forse non le è stato concesso mai.
Questa canzone,stranamente e quasi un po' paradossalmente io la dedico proprio a te GIUNI RUSSO,perchè nelle tue canzoni ho ritrovato le parole che non sono più capace di dire. GRAZIE.


Vorrei dedicare quest'angolo alle RICORDANZE DIMENTICATE.

Visualizza il profilo
2
Violacremisi
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato



"...coprimi stasera la rugiada, mi fa tremare ,portami a ballare oppure altrove ma portami via da quì, per le strade che sai ,verso la notte, non mi abbondanare al mio silenzio..."

Adoro i suoi live...la sua voce non morirà mai...è una voce che "non finisce"...

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum