Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Laghi Bellissimi

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Fenhir
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
I laghi sono luoghi affascinanti. Ne esistono al mondo di stranissimi. Ognuno di essi ha una propria poesia.

In rete ho trovato questi.






Il lago Nyos è all'interno di un cratere vulcanico. È molto profondo e pericoloso. Nel 1986 ha emesso una grande nube di Co2 che ha soffocato 1.700 persone e 3.500 animali.



Rientra nella categoria dei quattro laghi più grandi del mondo, il lago Aral si è però ridotto a partire dal 1960 . Oggi è quasi completamente un bacino di sabbia e sale.



Laguna Colorada si chiama così per la colorazione ottenuta dalla presenza di alghe e sedimenti rossi. È una delle dune più alte della terra a 4.000 metri sopra il livello del mare. Questo lago è di acqua salata e d'estate si riempie di fenicotteri rosa. Si trova in Bolivia.

Visualizza il profilo
2
Lucio Musto
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.


i due laghetti del Colbricon, ad uno sputo da passo Rolle sono una meraviglia d'inverno ed un incanto d'estate... peccato che l'acqua è gelida anche in agosto!

(ma che bello tuffarcisi lo stesso fregandotene del possibile infarto...)

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum