Sono stata rifiutata
Pagina 4 su4 • Condividere •
Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Re: Sono stata rifiutata
anvedi, Troyal che ha sconfinato dal diagramma... nun ce posso crede!

Zadig- Viandante Ad Honorem

Zadig ha scritto:anvedi, Troyal che ha sconfinato dal diagramma... nun ce posso crede!
Ogni tanto riesco a stanarlo...

Pazza_di_Acerra- Viandante Ad Honorem

NinfaEco ha scritto: Il presupposto è: in genere gli uomini ci stanno sempre, le donne no.
E perchè mai dobbiamo pensarla così?![]()
Ancora con 'sta storia che ormai hanno capito pure gli oggetti inanimati? Ma perché a voi filosofi/psicologi piacciono tanto le domande e quando trovate le risposte le dimenticate dopo cinque minuti per poi rifarvi sempre le stesse domande, fino allo sfinimento?
Ti racconto una storia esplicativa:
C'era una volta Anacleto. Ad Anacleto piaceva stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate lungo i fiumi e, soprattutto, copulare. Non c'era un motivo particolare, una qualche elaborazione mentale o convenzione sociale; voleva copulare e basta. E per copulare cercava qualsiasi femmina in grado di far germogliare nel suo ventre la sua prole. Anacleto era in grado di copulare più volte al giorno, tutti i giorni per tutta la vita (esclusa l'infanzia), senza sottostare a particolari limitazioni (doveva solo lottare con gli altri maschi) e con la prospettiva di poter raggiungere il rapporto ideale oneshot/onegoal.
Anacleto ha vissuto tre milioni di anni fa ed era un ominide. Oggi, i suoi pronipoti (cioé noi tranne te) hanno capito che il desiderio costante di copulare derivava dalla necessità di proliferare (necessità comune a tutte le forme di vita di questo pianeta).
C'era una volta Lucy. A Lucy piaceva stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate lungo i fiumi e, soprattutto, selezionare un maschio con cui copulare. Non c'era un motivo particolare, una qualche elaborazione mentale o convenzione sociale; voleva selezionare un maschio per copulare e basta. E per copulare selezionava un maschio in grado di far germogliare nel suo ventre la sua prole. Lucy aveva molte limitazioni, dai periodi di fertilità alla gravidanza.
Lucy oggi vive in un monolocale di Compiobbi insieme a otto gattini, ha i capelli della Medusa e tiene l'alito grunge. I suoi contemporanei (cioé noi tranne te) hanno capito che il desiderio di selezionare per copulare derivava dalla forti limitazioni associate a tale atto.
Morale: Anacleto e i suoi colleghi hanno un'istintiva e genuina attrazione per la copula infinitamente superiore a quella di Lucy e delle sue colleghe.

Automaalox- Viandante Storico

Automaalox ha scritto:NinfaEco ha scritto: Il presupposto è: in genere gli uomini ci stanno sempre, le donne no.
E perchè mai dobbiamo pensarla così?![]()
Ancora con 'sta storia che ormai hanno capito pure gli oggetti inanimati? Ma perché a voi filosofi/psicologi piacciono tanto le domande e quando trovate le risposte le dimenticate dopo cinque minuti per poi rifarvi sempre le stesse domande, fino allo sfinimento?
Ti racconto una storia esplicativa:
C'era una volta Anacleto. Ad Anacleto piaceva stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate lungo i fiumi e, soprattutto, copulare. Non c'era un motivo particolare, una qualche elaborazione mentale o convenzione sociale; voleva copulare e basta. E per copulare cercava qualsiasi femmina in grado di far germogliare nel suo ventre la sua prole. Anacleto era in grado di copulare più volte al giorno, tutti i giorni per tutta la vita (esclusa l'infanzia), senza sottostare a particolari limitazioni (doveva solo lottare con gli altri maschi) e con la prospettiva di poter raggiungere il rapporto ideale oneshot/onegoal.
Anacleto ha vissuto tre milioni di anni fa ed era un ominide. Oggi, i suoi pronipoti (cioé noi tranne te) hanno capito che il desiderio costante di copulare derivava dalla necessità di proliferare (necessità comune a tutte le forme di vita di questo pianeta).
C'era una volta Lucy. A Lucy piaceva stare all'aria aperta, fare lunghe passeggiate lungo i fiumi e, soprattutto, selezionare un maschio con cui copulare. Non c'era un motivo particolare, una qualche elaborazione mentale o convenzione sociale; voleva selezionare un maschio per copulare e basta. E per copulare selezionava un maschio in grado di far germogliare nel suo ventre la sua prole. Lucy aveva molte limitazioni, dai periodi di fertilità alla gravidanza.
Lucy oggi vive in un monolocale di Compiobbi insieme a otto gattini, ha i capelli della Medusa e tiene l'alito grunge. I suoi contemporanei (cioé noi tranne te) hanno capito che il desiderio di selezionare per copulare derivava dalla forti limitazioni associate a tale atto.
Morale: Anacleto e i suoi colleghi hanno un'istintiva e genuina attrazione per la copula infinitamente superiore a quella di Lucy e delle sue colleghe.
Autino, se ti rivolgi a filosofi e psicologi non chiamarmi in causa. Non sono, non voglio essere e sopratutto non pretendo di essere nessuna di queste cose. Quando mi viene da osservare certe cose fortunatamente so che sia le risposte che le domande che girano intorno a queste cose non hanno un peso, e non sai come sono contenta di aver capito questa piccola cosa. Non mi interessa ne farmi del male, ne darmi importanza. La vita è altrove. Poi sono pure contorta e vabbè... ognuno ha i suoi cazzi da smazzarsi.
Detto questo mi disciplino e torno in Topic. Bella la storia e lo stile espositivo. Profondamente vera. Fossimo capaci di ciulare e basta, con la scatola cranica deputata solo a far da contrappeso al culo, staremmo tutti un gran meglio e nuoceremmo meno a noi stessi e agli altri. Tra l'altro credo pure che avremmo in media il culo più piccolo.
diananadia ha scritto:
Forse per quel retaggio culturale dovuto al fatto che in passato era l'uomo quello autorizzato a fare delle avance, mentre alla donna era riservato un ruolo passivo di accettazione o diniego. E la paura di restar ignominiosamente zitelle (che faceva rima con bruttarelle) portava anche a consensi un tantino forzati.
Può essere. Vorrei che fossimo tutti più liberi.
Ma è evidente quanto siano cambiati i tempi e le donne soprattutto (e meno male!): Liquirizia si descrive come molto timida e riservata, senza alcuna polemica io fatico a vederla così.
In rete siamo tutti diversi da come siamo, anche senza volerlo.
Ragazze, abbiamo voluto la parità ? E allora teniamoci anche i sacrosanti due di picche!
Più che altro, mi piace l'idea che gli uomini siano consapevoli di poter scegliere.

NinfaEco- Viandante Ad Honorem

Automaalox ha scritto:Lucy oggi vive in un monolocale di Compiobbi insieme a otto gattini, ha i capelli della Medusa e tiene l'alito grunge. I suoi contemporanei (cioé noi tranne te) hanno capito che il desiderio di selezionare per copulare derivava dalla forti limitazioni associate a tale atto.
purtroppo la genuina predilezione di Lucy per le passeggiate lungo i fiumi, le ha fatto segliere Compiobbi, dove quando fà du' gocce d'acqua la Sieve dà sempre di fòri e tanti saluti a'gatti se non trovano da arrampicassi...
comunque la spiegazione dell'asimmetria è giusta, e andrebbe integrata - da parte maschile - col problema dell'incertezza dell paternità , che spinge a cautelarsi puntando su più caselle contemporaneamente.

Magonzo- Viandante Storico

Magonzo ha scritto:
comunque la spiegazione dell'asimmetria è giusta, e andrebbe integrata - da parte maschile - col problema dell'incertezza dell paternità , che spinge a cautelarsi puntando su più caselle contemporaneamente.
E daglie.
Ennesimo contagiato della sindrome del fuco
Da oggi chiamatemi casella F verticale ( orizzontale ho come l'idea che è meglio di no
)

NinfaEco ha scritto:
Da oggi chiamatemi casella F verticale ( orizzontale ho come l'idea che è meglio di no)
Beh però potrebbe essere di tendenza

riknet- Viandante Affezionato

NinfaEco ha scritto:
Da oggi chiamatemi casella F verticale ( orizzontale ho come l'idea che è meglio di no :D: )
Orizzontale o verticale, era una situazione "perdi/perdi".

Silentis- Viandante Storico

Oddio noto ora che la lettera F in questo contesto è lievemente ambigua
Ci sono buone probabilitÃ
O "prendi/prendi"
riknet ha scritto:NinfaEco ha scritto:
Da oggi chiamatemi casella F verticale ( orizzontale ho come l'idea che è meglio di no)
Beh però potrebbe essere di tendenza![]()
![]()
Ci sono buone probabilitÃ
Silentis ha scritto:NinfaEco ha scritto:
Orizzontale o verticale, era una situazione "perdi/perdi".
O "prendi/prendi"

NinfaEco ha scritto:Magonzo ha scritto:
E daglie.
Ennesimo contagiato della sindrome del fuco![]()
oeh, la mia era una notazione descrittiva, non prescrittiva;
anche perché le righe orizzontali gialle e nere del fuco mi stanno male, mi ingrassano...
ad ogni bun conto, la sintesi di verticale e orzzontale, puere non disdegnabili, sarebbe un ottimo angolo a 90°, tanto per restare nel trash

Magonzo- Viandante Storico

LieveMente ha scritto:Magari lui... è un vero gentleman![]()
Si, magari
Sarcast-Ika

Ika- Viandante Residente

LiQuiRizia91 ha scritto:Ebbene si.
So di non essere una gran figa, ma so anche che l'uomo a volte su certe cose può passarci anche sopra.
Insomma...la sera mi sono praticamente autoinvitata a casa sua (vive da solo).
Lui non sembrava neanche più di tanto scoglionato (in realtà gli ho chiesto se mi faceva compagnia almeno fino alle 4.00 che poi prendevo il bus e andavo a prendere in treno, è stato lui a propormi di salire).
Poi arrivati su..abbiamo discusso di come organizzarci la mattina dopo, di università , mi ha chiesto "preferisci dormire nella stanza di là o qui sul divano?"... E niente..alle 3 eravamo a dormire in posti separati.
Cioè.......... Uomini del genere mi spaventano. Io gli avrei dato la patata senza problemi, ma da parte sua non ho percepito davvero alcun interesse/tentativo di avvicinamento.
Sconvolgente!
A voi donnine è mai successo? O sono io che evidentemente sono veramente un cesso immondo?
non ho parole per il comportamento del tipo. Non me lo spiego. E non credo c'entri nulla la testa o l'essere gentleman. Quindi condivido il tuo stupore.

-William-- Viandante Storico

ce ne fossero di uomini cosi'
dal mio punto di vista e' stato un bel gesto
si chiama rispetto per la donna
sono pochi
mi consola pero' il sapere
che esistono !
non ci sono donne brutte
come non ci sono donne belle
la bellezza e' soggettiva
dal mio punto di vista e' stato un bel gesto
si chiama rispetto per la donna
sono pochi
mi consola pero' il sapere
che esistono !
non ci sono donne brutte
come non ci sono donne belle
la bellezza e' soggettiva
LiQuiRizia91 ha scritto:Ebbene si.
So di non essere una gran figa, ma so anche che l'uomo a volte su certe cose può passarci anche sopra.
Insomma...la sera mi sono praticamente autoinvitata a casa sua (vive da solo).
Lui non sembrava neanche più di tanto scoglionato (in realtà gli ho chiesto se mi faceva compagnia almeno fino alle 4.00 che poi prendevo il bus e andavo a prendere in treno, è stato lui a propormi di salire).
Poi arrivati su..abbiamo discusso di come organizzarci la mattina dopo, di università , mi ha chiesto "preferisci dormire nella stanza di là o qui sul divano?"... E niente..alle 3 eravamo a dormire in posti separati.
Cioè.......... Uomini del genere mi spaventano. Io gli avrei dato la patata senza problemi, ma da parte sua non ho percepito davvero alcun interesse/tentativo di avvicinamento.
Sconvolgente!
A voi donnine è mai successo? O sono io che evidentemente sono veramente un cesso immondo?

anna85- Viandante Affezionato

A me non consola proprio per niente visto che volevo portamelo a letto ahaha

LiQuiRizia91- Viandante Storico

Ma con le donne come fai sbagli, dovreste mettervi un tabellone tipo quello dei parcheggi con la luce verde/rossa - libero/occupato così uno capisce se si può copulare oppure no

Lostboy- Viandante Affezionato

Ehm basta essere chiare fin da subito.
Ma guarda ho un altro adesso che mi sta facendo incazzare.
E non perchè mi rifiuta..
Per fortuna ci sono altri che mi danno buone soddisfazioni.-
Ma guarda ho un altro adesso che mi sta facendo incazzare.
E non perchè mi rifiuta..
Per fortuna ci sono altri che mi danno buone soddisfazioni.-

LiQuiRizia91- Viandante Storico

non e' difficile
di solito in base a come sei
decidi le tue amicizie nella vita
poi certo qualcuno diverso da te
ci sara' sicuramente
l'importante e' rispettare i punti di vista
anche nella forma
di solito in base a come sei
decidi le tue amicizie nella vita
poi certo qualcuno diverso da te
ci sara' sicuramente
l'importante e' rispettare i punti di vista
anche nella forma
Lostboy ha scritto:Ma con le donne come fai sbagli, dovreste mettervi un tabellone tipo quello dei parcheggi con la luce verde/rossa - libero/occupato così uno capisce se si può copulare oppure no

anna85- Viandante Affezionato

Pagina 4 su4 •
1, 2, 3, 4
Argomenti simili» sono nuovo
» Sono Nuovo
» chi sono i responsabili dell'inquinamento
» Forse,sono uscito di "senno"
» Non sono bello tondo però un po di ciccetta ce l'ho anche io
» Sono Nuovo
» chi sono i responsabili dell'inquinamento
» Forse,sono uscito di "senno"
» Non sono bello tondo però un po di ciccetta ce l'ho anche io