Ragazze, mettetevi in fila!
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: Ragazze, mettetevi in fila!
Suppongo che hai inviato la foto a tutte.Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Dudù ha scritto:Ti invierà una foto.NinfaEco ha scritto:Golosona, fai così per non dividere![]()
No, no... ok ti credo sulla parola.
Volevo solo trarre qualche indizio sull'autenticità della notizia![]()
Ma quell'"invierà " si riferisce a me, o Dudù parla in terza persona come Maradona?

Dudù- Viandante Storico

Dudù ha scritto:Suppongo che hai inviato la foto a tutte.Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Dudù ha scritto:Ti invierà una foto.NinfaEco ha scritto:Golosona, fai così per non dividere![]()
Ma quell'"invierà " si riferisce a me, o Dudù parla in terza persona come Maradona?
Dudù, spero che tu stia scherzando. Io sono gelosa dei doni che mi mandano, soprattutto se pregiati. Se vuoi mandare le foto a tutte le altre, dovrai farlo da solo.

Pazza_di_Acerra- Viandante Ad Honorem

Va bene.Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:Suppongo che hai inviato la foto a tutte.Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Dudù ha scritto:Ti invierà una foto.NinfaEco ha scritto:Golosona, fai così per non dividere![]()
Dudù, spero che tu stia scherzando. Io sono gelosa dei doni che mi mandano, soprattutto se pregiati. Se vuoi mandare le foto a tutte le altre, dovrai farlo da solo.

Dudù- Viandante Storico

Pazza_di_Acerra ha scritto: soprattutto se pregiati
Ma avevi detto che aveva un aspetto molluscoso
Se vuoi mandare le foto a tutte le altre, dovrai farlo da solo.
Sarà un lavoro duro.Ma Dudù può farlo

NinfaEco- Viandante Ad Honorem

NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: soprattutto se pregiati
Sarà un lavoro duro.
Ma Dudù può farlo
Lei prepari le sue disgustose salsine con cui irrorare il tutto...

Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: soprattutto se pregiati
Sarà un lavoro duro.
Ma Dudù può farlo
Lei prepari le sue disgustose salsine con cui irrorare il tutto...
Come lo si fa?
In umido?
..... muahhhhhhhhh

NinfaEco- Viandante Ad Honorem

Non ora voglio che sia una sorpresa.NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto: soprattutto se pregiati
Sarà un lavoro duro.
Ma Dudù può farlo

Dudù- Viandante Storico

Per fare le sorprese devi prima travestirti.

Silentis- Viandante Storico

Un altra volta ti spedisco un dono gommoso.Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:Suppongo che hai inviato la foto a tutte.Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Dudù ha scritto:Ti invierà una foto.NinfaEco ha scritto:Golosona, fai così per non dividere![]()

Dudù- Viandante Storico

Mah...forse è un tipo generoso che vuol far felice la Signora Pazza e il logo degli Impuniti l'avrà ispirato!
Speriamo non gli venga l'ispirazione di inviare un calco in gesso al posto del dono gommoso
Speriamo non gli venga l'ispirazione di inviare un calco in gesso al posto del dono gommoso

diananadia- Viandante Affezionato

Se si è ispirato a quell'immagine, speriamo che non metta il suo attrezzo al posto della cavallina usata dalle ginnaste.

Silentis- Viandante Storico

Vi devo inviare una foto per capire la gommosità dell'oggetto (vibratore).Silentis ha scritto:Se si è ispirato a quell'immagine, speriamo che non metta il suo attrezzo al posto della cavallina usata dalle ginnaste.
Ultima modifica di Dudù il Ven 1 Giu - 10:23:23, modificato 1 volta

Dudù- Viandante Storico

Dudù ha scritto:Un altra volta ti spedisco un dono gommoso.Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:Suppongo che hai inviato la foto a tutte.Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Dudù ha scritto:Ti invierà una foto.NinfaEco ha scritto:Golosona, fai così per non dividere![]()
Perché a me? Io il dono l'ho già avuto. Ora fai felice un'altra. Siamo in tante qui dentro.

Mi pare che l'espressione "'sticazzi" sia indicatissima per connotare questo tread...
Ci sono momenti in cui non rimpiango il fatto di essere nato uomo... assenza delle tette eccettuata...
Ci sono momenti in cui non rimpiango il fatto di essere nato uomo... assenza delle tette eccettuata...

riknet- Viandante Affezionato

comunque io non sono ebreo
(sticazzi tutti insieme ...grazie)
(sticazzi tutti insieme ...grazie)

euvitt- Viandante Storico

Pagina 2 su2 •
1, 2
Argomenti simili» Ragazze!
» Le cattive ragazze Disney
» Ragazze cagliaritane & ordine bentoso
» ragazze gommose