Ragazze, mettetevi in fila!
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Ragazze, mettetevi in fila!
Dudù mi ha mandato via mp alcuni pregevoli profili da cui è lecito supporre una sua possibile origine giudea. Chi fosse interessata/o ad ottenere un analogo, inestimabile privilegio, è pregata/o di presentare qui la sua richiesta, che il nostro Dudù sarà certamente lieto di soddisfare...

Pazza_di_Acerra- Viandante Ad Honorem

Re: Ragazze, mettetevi in fila!
Quoto eccome!!!!!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù mi ha mandato via mp alcuni pregevoli profili da cui è lecito supporre una sua possibile origine giudea. Chi fosse interessata/o ad ottenere un analogo, inestimabile privilegio, è pregata/o di presentare qui la sua richiesta, che il nostro Dudù sarà certamente lieto di soddisfare...![]()

Dudù- Viandante Storico

Dudù ha scritto:Quoto eccome!!!!!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù mi ha mandato via mp alcuni pregevoli profili da cui è lecito supporre una sua possibile origine giudea. Chi fosse interessata/o ad ottenere un analogo, inestimabile privilegio, è pregata/o di presentare qui la sua richiesta, che il nostro Dudù sarà certamente lieto di soddisfare...![]()
fammi un favore...quando ti chiedono di dove sei non dire mai che sei siculo

tulip- Viandante Storico

tulip ha scritto:Dudù ha scritto:Quoto eccome!!!!!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù mi ha mandato via mp alcuni pregevoli profili da cui è lecito supporre una sua possibile origine giudea. Chi fosse interessata/o ad ottenere un analogo, inestimabile privilegio, è pregata/o di presentare qui la sua richiesta, che il nostro Dudù sarà certamente lieto di soddisfare...![]()
![]()
Siculo? Dalle foto l'avrei detto di Tel Aviv...

Oh, Dudù, Dudù, perché sei du, Dudù?
Io voglio una Dadà che abbia propensioni analoghe.

Silentis- Viandante Storico

Come si dice chi cerca trova.Silentis ha scritto:Oh, Dudù, Dudù, perché sei du, Dudù?

Dudù- Viandante Storico

Pazza_di_Acerra ha scritto:tulip ha scritto:Dudù ha scritto:Quoto eccome!!!!!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù mi ha mandato via mp alcuni pregevoli profili da cui è lecito supporre una sua possibile origine giudea. Chi fosse interessata/o ad ottenere un analogo, inestimabile privilegio, è pregata/o di presentare qui la sua richiesta, che il nostro Dudù sarà certamente lieto di soddisfare...![]()
![]()
Siculo? Dalle foto l'avrei detto di Tel Aviv...![]()
Abbiamo avuto la dominazione araba, ma credevo che ormai non ci fossero più esemplari di razza pura

tulip- Viandante Storico

Non vorrei includere la saggezza in queste cose:come si dice provare per credere.tulip ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:tulip ha scritto:Dudù ha scritto:Quoto eccome!!!!!!!!Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù mi ha mandato via mp alcuni pregevoli profili da cui è lecito supporre una sua possibile origine giudea. Chi fosse interessata/o ad ottenere un analogo, inestimabile privilegio, è pregata/o di presentare qui la sua richiesta, che il nostro Dudù sarà certamente lieto di soddisfare...![]()
![]()
Siculo? Dalle foto l'avrei detto di Tel Aviv...![]()
Abbiamo avuto la dominazione araba, ma credevo che ormai non ci fossero più esemplari di razza pura![]()

Dudù- Viandante Storico

tulip ha scritto:
Abbiamo avuto la dominazione araba, ma credevo che ormai non ci fossero più esemplari di razza pura :\\
Pazza magari sa dirti anche se è di razza dura.

signora, ci dica come è messo il nostro Dudù: cazzone è cazzone, ma lo è anche anatomicamente?Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù mi ha mandato via mp alcuni pregevoli profili da cui è lecito supporre una sua possibile origine giudea. Chi fosse interessata/o ad ottenere un analogo, inestimabile privilegio, è pregata/o di presentare qui la sua richiesta, che il nostro Dudù sarà certamente lieto di soddisfare...![]()

Zadig- Viandante Ad Honorem

Silentis ha scritto:tulip ha scritto:
Abbiamo avuto la dominazione araba, ma credevo che ormai non ci fossero più esemplari di razza pura![]()
Pazza magari sa dirti anche se è di razza dura.
Così a occhio non direi...

Immaginava che l'avresti sputtanato urbi et orbi o è stata una sorpresina?
Guarda l'effetto che ha fatto la notizia all'avatar di Ninfa!
Guarda l'effetto che ha fatto la notizia all'avatar di Ninfa!

beautiful stranger- Viandante Affezionato

speriamo che Dudù non sia molto delicato in quella parte, che la lingua dei gatti è rasposetta...beautiful stranger ha scritto:Immaginava che l'avresti sputtanato urbi et orbi o è stata una sorpresina?![]()
Guarda che effetto che ha fatto la notizia all'avatar di Ninfa!

Ti invierà una foto.NinfaEco ha scritto:Golosona, fai così per non dividere![]()

Dudù- Viandante Storico

e fortuna che hai detto che non inviavi certe foto...
Ah beh, era l'altro ieri, ed i tuoi pochi neuroni sono una banderuola.

Era così insistente.Zadig ha scritto:e fortuna che hai detto che non inviavi certe foto...

Dudù- Viandante Storico

Dudù ha scritto:Era così insistente.Zadig ha scritto:e fortuna che hai detto che non inviavi certe foto...
Io?

Dudù ha scritto:Ti invierà una foto.NinfaEco ha scritto:Golosona, fai così per non dividere![]()
No, no... ok ti credo sulla parola.
Volevo solo trarre qualche indizio sull'autenticità della notizia

NinfaEco- Viandante Ad Honorem

beautiful stranger ha scritto: Guarda l'effetto che ha fatto la notizia all'avatar di Ninfa!
Fatti recenti mi hanno colmato di un'ilarità senza pari... tale per cui ho voglia di spernacchiate tutto il mondo

Un viaggio in quella testa dev'essere la massima allucinazione psichedelica concessa al genere umano. Per fortuna nessuno può farne esperienza a parte Dudù.

Forse nessuno ti ha detto che sei rompina.Pazza_di_Acerra ha scritto:Dudù ha scritto:Era così insistente.Zadig ha scritto:e fortuna che hai detto che non inviavi certe foto...
Io?![]()
![]()
![]()

Dudù- Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:Dudù ha scritto:Ti invierà una foto.NinfaEco ha scritto:Golosona, fai così per non dividere![]()
No, no... ok ti credo sulla parola.
Volevo solo trarre qualche indizio sull'autenticità della notizia![]()
Ma quell'"invierà " si riferisce a me, o Dudù parla in terza persona come Maradona?

Quanto sei maschio Dudù
Rimettila al suo posto quella russa fallofaga
Rimettila al suo posto quella russa fallofaga

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» Ragazze!
» Le cattive ragazze Disney
» Ragazze cagliaritane & ordine bentoso
» ragazze gommose
» Forum per SOLO ragazze!