Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK

Condividere 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@NinfaEco ha scritto: Roger chiama torre di controllo... tentativo di dialogo fallito... ripeto... tentativo fallito... lanciare bombe esilaranti per coprire la mia fuga... passo... e chiudo scappare 

..... rotolarsi dal ridere 
Ninfa?
Sei un genio. ^_^
Oddio mio, questa la devi incorniciare ed appendere da qualche parte.
Hai mai considerato, la stranissima circostanza secondo la quale: molti individui che compiono comunicazioni via radio, si chiamino Roger?

Vedi il profilo dell'utente
77
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@nextlife ha scritto:
@NinfaEco ha scritto: Roger chiama torre di controllo... tentativo di dialogo fallito... ripeto... tentativo fallito... lanciare bombe esilaranti per coprire la mia fuga... passo... e chiudo scappare 

Ninfa?
Sei un genio. ^_^
Hai mai considerato, la stranissima circostanza secondo la quale: molti individui che compiono comunicazioni via radio, si chiamino Roger?

Mhhh... dici che va bene in bagno?
Sai per produrre ho bisogno di divagare e non concentrarmi sull'obiettivo Sorriso Scemo 

Si, ho notato che si chiamano tutti Roger.... infatti credevo fosse un formuletta apposita e non un nome. sadness 
Ehm... a volte non dovrei essere sincera facepalm 

78
Megara
Viandante Storico
Viandante Storico
@NinfaEco ha scritto:
@nextlife ha scritto:

Ninfa?
Sei un genio. ^_^
Mhhh... dici che va bene in bagno?
Sai per produrre ho bisogno di divagare e non concentrarmi sull'obiettivo Sorriso Scemo 

Si, ho notato che si chiamano tutti Roger.... infatti credevo fosse un formuletta apposita e non un nome. sadness 
Ehm... a volte non dovrei essere sincera facepalm 

E hai ragione: "Roger" nel linguaggio radiofonico è l'equivalente italiano di "Ricevuto"!

79
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che strana giornata, prima lavo i peli scrotali di Jack Nicolson travestita da Pollyanna... poi scopro addirittura di sapere cose che non so....

.... ho il terrore di sapere cosa altro può capitarmi

80
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La visita di paolo Emilio?  

81
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Beh, ma perché sei una donna fantasiosa Ninfa.
La formuletta che chiama la torre di controllo, è un buon incipit per uno sci-fi.
Però, si potrebbe ancora riequlibrare; dipende dalla risposta della torre, ad esempio:
Mayday Boston, chiama volo Roger 3751; quello alla vostra destra non è un unknow, è solo Jordan che si allena.

82
MariThePhilippiz
Viandante Residente
Viandante Residente
Beh, a me piacerebbe sapere che impressione vi siete fatti di me. Vero è che mi collego ed intervengo pochino e spesso superficialmente (lo so, eh?), ma forse una qualche idea ve la siete già fatta. Sarei curiosa di sapere quale. Potrebbe essermi utile, ecco.

Per Biba:
tanto tempo fà, in altra Com, scrissi 'sta cosetta qua. E' simpatica. Te la regalo a patto che ci ridi su :o)

Da: •••MARI•••
Inviato: 18/09/2005 10.33
Sì, è ora di finirla!
Anche io me ne vado!
Anzi, no, resto.
Anzi, no, vado.
No, 'spetta che torno.
Dai, ora vado sul serio e per sempre.
Rientro solo un attiminoinoino per dire una cosa
perchè proprio non potevo farne a meno.
Ora me ne andrò per sempre
ed è inutile che rispondete perchè tanto io non leggerò.
No, ci ho ripensato, resto!

O vado?

83
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma KleanaStupore  sono io quando mi inca..   

84
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: