Il mondo dello spirito - una scelta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il mondo dello spirito - una scelta

Messaggio Da Top-man il Gio 26 Apr - 11:22:22

Il mondo dello spirito riguarda una scelta e soltanto quella.
Chi non sceglie questa "strada" viene tagliato fuori dalla sua stessa scelta.
Gli atei o le persone manifestatamente contro lo spirito e contro Dio si autoescludono dal mondo dello spirito.
Questo per dire che un ateo non potrebbe essere mai spirituale, anche se meditasse o mettesse in atto delle tecniche apparentemente spirituali. Un non crededente o un ateo o chi non crede in Dio può al limite fare un discorso nel sociale e per il sociale, sicuramente poco lungimirante dato che non è sostenuto da quella parte al quale lui/lei ha rinunicato spontaneamente e senza neppure chiedere a nessuno.Quindi per cortesia, se volete dire kazzate, ci sono tutte le altre sezioni, lasciate almeno questo sottoforum per le persone realmente spirituali. Grazie.

P.S.: le persone realmente spirituali possono partecipare a tutti i forum, senza per questo poter sbagliare minimamente, dato che la completezza della loro visione è sempre più eloquente di ogni altro vagito infantile.

Top-man
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il mondo dello spirito - una scelta

Messaggio Da Pazza_di_Acerra il Gio 26 Apr - 11:23:58

Mai conosciuto persone "manifestatamente contro Dio". E dire che ho una certa età...

Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Messaggio Da hakimsanai43 il Gio 26 Apr - 13:54:23

sadness
Mah...io sono manifestatamente contro Dio.
Ma intendendo per Dio quello cattolico romano.

cool

hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico

Messaggio Da BigBossStigazzi il Gio 26 Apr - 14:07:48

....che gli atei siano necessariamente non "spirituali" è una associazione limitata e limitante che mi fa pensare che chi lo crede non abbia nessuna capacità empatica, poi "per le cazzate c'è il resto del forum" è una cazzata, il forum è uno spazio condiviso, non un parco con tanti alberini dove ognuno fa una pisciatina per dire "questo albero è mio", scrivi qui?.... aspettati di ricevere anche risposte che non ti piacciono, oppure apri un blog.

BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Messaggio Da Top-man il Gio 26 Apr - 18:15:36

Pazza_di_Acerra ha scritto:Mai conosciuto persone "manifestatamente contro Dio". E dire che ho una certa età...

Infatti non dico che ci siano persone manifestatamente contro Dio ma basta che siano contro "dentro la propria testa", i risultati però, prima o poi si vedranno.

Per il resto, noto che chi è intervenuto non solo non è spirituale ma neppure ha capito.

Top-man
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: