Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

sezione meteo

Condividere 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
propongo al grande capo o alla grande capa o ai grandi capi una sezione meteo...

Vedi il profilo dell'utente
2
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Noooooooooooooooooo ci basta di seguirlo tutti i giorni alla tv. nascondersi

3
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Può essere una buona idea.
La vedo bene accorpata alla sezione dedicata alla natura o a quella dedicata ai viaggi, rivedendo lievemente il taglio dell'intera area.
Vorrei però sapere come la svilupperesti, ovvero quali temi potrebbero venir viluppati al suo interno

o meglio il sapere del non sapere
4
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
A ridaglie. confused

5
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Dudù ha scritto:Noooooooooooooooooo ci basta di seguirlo tutti i giorni alla tv. nascondersi

perché tu credi a quelle della TV? son come gli oroscopi...

6
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Stardust ha scritto:
@Dudù ha scritto:Noooooooooooooooooo ci basta di seguirlo tutti i giorni alla tv. nascondersi

Appunto sono troppi. confused

7
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Admin@ ha scritto:Può essere una buona idea.
La vedo bene accorpata alla sezione dedicata alla natura o a quella dedicata ai viaggi, rivedendo lievemente il taglio dell'intera area.
Vorrei però sapere come la svilupperesti, ovvero quali temi potrebbero venir viluppati al suo interno

la vedrei meglio accorpata alla sezione natura. Propongo 2 sottosezioni: uno spazio dedicato alle domande e alle discussioni in generale sull'argomento e un altro dedicato alle segnalazioni in tempo reale...descrizione delle condizioni atmosferiche dove uno vive: temperatura, umidità, pressione, venti, stato del cielo ecc. ecc. oppure semplicemente per dare la possibilità di segnalare condizioni anomale di caldo o di freddo, forti temporali o forti nevicate per chi volesse.
per le previsioni potrei dare qualche apporto io( qualche nozione in materia ce l'ho da buon appassionato) ma non garantisco costanza specialmente d'estate...sono amante della stagione fredda e della neve per cui ho maggiori stimoli ad essere aggiornato in inverno.

8
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Dudù ha scritto:
@Stardust ha scritto:

Appunto sono troppi. confused
embè se creassero la sezione meteo atte che te fraga...non la guardi..

9
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Si potrebbe sviluppare l'argomento del meteorismo. Le previsioni in tv non ne parlano mai.

10
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Silentis ha scritto:Si potrebbe sviluppare l'argomento del meteorismo. Le previsioni in tv non ne parlano mai.

Sorriso Scemo si dice fluttuanze o correnti ascendenti e discendenti insomma turbolenze in genere Silentis!!!

11
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Silentis ha scritto:Si potrebbe sviluppare l'argomento del meteorismo. Le previsioni in tv non ne parlano mai.

Oh mamma.... ma io davvero per certi elementi ho il lanternino

Silentis for president

12
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Ninfa non aver paura della neve chimica..non è più inquinata di una normale nevicata o pioggia proveniente dalle nubi.. cool

13
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Stardust ha scritto:
@Admin@ ha scritto:Può essere una buona idea.

la vedrei meglio accorpata alla sezione natura. Propongo 2 sottosezioni: uno spazio dedicato alle domande e alle discussioni in generale sull'argomento e un altro dedicato alle segnalazioni in tempo reale...descrizione delle condizioni atmosferiche dove uno vive: temperatura, umidità, pressione, venti, stato del cielo ecc. ecc. oppure semplicemente per dare la possibilità di segnalare condizioni anomale di caldo o di freddo, forti temporali o forti nevicate per chi volesse.
per le previsioni potrei dare qualche apporto io( qualche nozione in materia ce l'ho da buon appassionato) ma non garantisco costanza specialmente d'estate...sono amante della stagione fredda e della neve per cui ho maggiori stimoli ad essere aggiornato in inverno.
bene! bravo!

14
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
grazie windi ventosa KleanaOcchiolino

15
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico

...secondo me sei il degno erede di zazà tu... rotolarsi dal ridere

16
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@tulip ha scritto:

...secondo me sei il degno erede di zazà tu... rotolarsi dal ridere
Nooooooo un altro per piacere no.

Ultima modifica di Dudù il Sab 12 Mag 2012 - 11:38, modificato 1 volta

17
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
dudù cos'è quello in avatar ? è il tuo terzo occhio?

18
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Stardust ha scritto:dudù cos'è quello in avatar ? è il tuo terzo occhio?
Si.

19
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Quello di adesso forse è la sua fantasia erotica segreta.

20
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
@Silentis ha scritto:Quello di adesso forse è la sua fantasia erotica segreta.

eh ma potrebbe essere anche la mia testata contro il mu e quella di molti altri spero non sia anche la tua rotolarsi dal ridere

21
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Diciamo che preferisco tutt'altro.

22
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sadness Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche

Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui scratch

23
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
@NinfaEco ha scritto: sadness Meteo -> x -> x -> x -> x-> x -> x-> x -> x -> Fantasie Erotiche

Mi mancano una dozzina degli anelli della catena associativa che vi ha condotto sin qui scratch

e c'hai ragione c'hai...è tutta colpa sua...che ha insinuato che il giovanotto della foto fosse il sogno erotico di dudù

Però devo ammettere che le fantasie erotiche entrano in tutti i discorsi e specialmente nel meteo...tuoni, fulmini, saette, tornado, tempeste

24
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ci apriamo un topic?
Le cose pruriginose acchiappano e
determinano un'erezione del numero giornaliero dei post. Sorriso Scemo

A te la palla KleanaFurbo

25
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ci giocate troppo con quella palla, che si rompe.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: