Noi e gli animali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Che rapporto avete con gli animali?

25% 25% 
[ 2 ]
38% 38% 
[ 3 ]
25% 25% 
[ 2 ]
12% 12% 
[ 1 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]
0% 0% 
[ 0 ]

Totale dei voti : 8

Noi e gli animali

Messaggio Da Shri_Radha il Dom Ago 22, 2010 9:06 am

Che posto hanno gli animali nella vostra vita?
come è il vostro rapporto con loro?
Oggi abbiamo tutti un contatto meno diretto con gli animali rispetto a un secolo fa quando per esempio andare a cavallo era l'equivalente di sedersi al volante di una automobile e le galline razzolavano nel retro della casa ma sempre per esempio, se lo sapete, come vedete modificato il rapporto con gli animali rispetto ai vostri nonni?

Shri_Radha
Viandante Residente
Viandante Residente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Noi e gli animali

Messaggio Da Era il Gio Ago 26, 2010 11:24 am

Shri_Radha ha scritto:Che posto hanno gli animali nella vostra vita?
come è il vostro rapporto con loro?
Oggi abbiamo tutti un contatto meno diretto con gli animali rispetto a un secolo fa quando per esempio andare a cavallo era l'equivalente di sedersi al volante di una automobile e le galline razzolavano nel retro della casa ma sempre per esempio, se lo sapete, come vedete modificato il rapporto con gli animali rispetto ai vostri nonni?

Io ho 3 gatti, 2 tartarughe, un merlo indiano. In passato ho avuto anche 2 cani e qualche criceto.
Sono affezionata in particolare ad una delle mie gatte, con la quale sono in perfetta sintonia. Capisce tutto quello che dico e quando vuole mi ascolta, altrimenti fa di testa sua. Quando vado a prendere il gelato, lei viene sempre con me e mi aspetta in fondo alla via.
Una volta avevamo una gattina un po' ritardata che purtroppo l'anno scorso è scappata perchè il cancello è rimasto aperto che non riusciva ad aprirsi le porte da socchiuse, come invece fanno gli altri gatti. Allora la mia gatta che era già sulle scale, pronta per andare a letto, sentendo che io dicevo alla piccolina di uscire dalla porta che poteva farcela anche lei come i gatti normali, è scesa dalle scale e con una zampa ha aperto la porta della cucina che era socchiusa e ha fatto in modo che la gattina uscisse e insieme hanno salito le scale.. BeautyfulSuina

Era
Viandante Residente
Viandante Residente

Re: Noi e gli animali

Messaggio Da Leda il Mer Set 08, 2010 10:09 pm

Vivo in simbiosi con gli animali. Non posso stare senza.
Putroppo vivo a contatto anche con tanti esseri umani, ogni giorno.

Leda
Viandante Storico
Viandante Storico

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: