Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il topic delle immagini

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Diceva mio nonno: "Un giorno da pecora" val bene una messa...e pure cantata

Vedi il profilo dell'utente
127
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che bello vedere BigBossStigazzi che gradisce qualcosa!

128
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
@PaperMoon ha scritto:@cora, ma a sharm l'acqua per me è fredda (considera che in pieno agosto io non entravo in mare ad Eilat) a marsa alam o hurgada non so

Muta! Sorriso Scemo

129
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Coraline ha scritto:
@PaperMoon ha scritto:@cora, ma a sharm l'acqua per me è fredda (considera che in pieno agosto io non entravo in mare ad Eilat) a marsa alam o hurgada non so

Muta! Sorriso Scemo

sì, ma quella dei serpenti rotolarsi dal ridere

130
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
@xmanx ha scritto:
uhm...la sardegna quando il tempo è instabile è un pò freddina. La sardegna è una terra per uomini e donne vere...dal carattere forte, temprato dalla vita e pronti a tutto (ahahahah ).

soprattutto al nord-ovest battuto dal maestrale;
quest'anno fatta anche l'Asinara KleanaInfoiata

a Carloforte poi devo andare in pellegrinaggio d'amour Pexi Pai Puf ! KleanaInfoiata

131
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sentiero per la Piscina Naturale
(sfido a trovarlo se non lo si conosce )
La piscina è profonda circa 3mt ed è lunga 15/20mt.

hissfit

132
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
STRE
PI
TO
SA
!!
!!

133
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il deserto bianco di P.P.

134
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
...ma sei stato in tutti questi splendidi posti o sono solo immagini prese qua e là?

135
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Immagini prese qua e là? scratch ma stai scherzando?
Ci ho calpestato i piedini...e ci ho sudato la fronte, mia cara. Il giro sulle dune bianche è....fantastico (anche se ora l'hanno vietato. Ma io sono andato lo stesso ). Sole. Sabbia. Vento. Mare. E null'altro. sad hissfit

136
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
@xmanx ha scritto:Immagini prese qua e là? scratch ma stai scherzando? Era pura e semplice curiosità non volevo mettere in dubbio le tue parole.Ci ho calpestato i piedini...e ci ho sudato la fronte, mia cara. Il giro sulle dune bianche è....fantastico (anche se ora l'hanno vietato. Ma io sono andato lo stesso ). Sole. Sabbia. Vento. Mare. E null'altro. sad hissfit Che peccato...

137
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Calida fornace

138
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
WOW!

139
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Prossima escursione: la monument valley in sardegna
(questi sono luoghi che non ho ancora visto...ma che vedrò prestissimo. Così metterò le mie fotine )

140
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bravo X!... riesci a lasciare senza parole anche me... e non è una cosa facile... Sorriso Scemo

Ma le tue foto sono davvero molto belle.

141
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi piacerebbe se ci mettessi qualche didascalia in più... e magari non solo il nome del luogo...

142
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
@Lucio Musto ha scritto:mi piacerebbe se ci mettessi qualche didascalia in più... e magari non solo il nome del luogo...

Piacerebbe anche a me, sarebbe carino sapere la storia dei luoghi che vai a visitare e le emozioni che ti hanno fatto provare.

143
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bè, ci sono dei luoghi la cui ubicazione la custodisco come fosse un tesoro segreto. Perchè sono luoghi pieni di fascino e di magia...e le sensazioni che si vivono vanno comunicate e vissute sul posto.

Come ad esempio questo "passo" nella Monument Valley dei "Tacchi" confused

144
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La monument valley dei "tacchi" è una profonda vallata che parte dalla punta nord del Lago Alto del Flumendosa ai piedi del massiccio del Gennargentu (dove è situato il "tacco" Perda Liana 1293 mt), si snoda verso ovest/sud-ovest e scende verso Seui (Passo Arquerì), poi piega verso est attraversando il paese di Ussassai arrivando fino a Gairo e poi scende verso sud attraversando i paesi di Osini, Ulassai e Jerzu (dove viene prodotto il mitico e intenso Cannonau).

I "tacchi", disseminati lungo il percorso e nelle valli e negli altipiani laterali, sono dei torrioni di roccia calcare-dolomitica originati dall'azione erosiva dell'acqua nel corso di centinaia di migliaia di anni.
Andrò a trovarli tra breve

(I tacchi, invece, delle gentil donzelle - che pure sono altrettanto belli - sono più a portata di mano )

145
Blasel
Banned
Banned
Coraline mi aveva chiesto un tramonto dal balcone di casa mia, me ne sono ricordato ieri sera, un pò tardi, mentre stavo per rientrare a casa, vedrò di accontentarla, ma non oggi che si deve accontentare di queste del porto di Pozzuoli :

146
Blasel
Banned
Banned
Qui l'estate non è terminata....

147
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
controluce

148
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
controluce 2

149
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
una faccia della luna

150
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
bye bye

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: