Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pollo allo zafferano e arancia

Condividere 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
sta roba qua stasera dieta!!

Vedi il profilo dell'utente
27
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
beh! cos'è sta faccia non ti piace la tinsemmal? Sorriso Scemo

28
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Cos'è parli fra te e te...ti ha dato alla testa la tinsemmal? rotolarsi dal ridere

29
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
versione a cubetti con erba cipollina e salsa più morbida...molto meglio...

30
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff hissfit )

31
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@tulip ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff hissfit )
bava

32
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
@Windi ha scritto:
@tulip ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff hissfit )
bava

Questa sbava dal naso rotolarsi dal ridere non mi piace

33
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@tulip ha scritto:
@Windi ha scritto:
bava

Questa sbava dal naso rotolarsi dal ridere non mi piace

neanche a me ma questa passa il convento Sorriso Scemo

34
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore!

35
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore!

ma l'hai fritta?...e lo zaffero glielo hai messo? a me pare n'altra ricetta così...comunque son contento sia venuta bella e buona. sorriso

36
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Stardust ha scritto:
@Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore!

ma l'hai fritta?...e lo zaffero glielo hai messo? a me pare n'altra ricetta così...comunque son contento sia venuta bella e buona.

Sì, ho fatto tutto come ha detto lei. L'unica variante è che ho tentuto la carne a macerare nell'arancia prima di infarinarla e friggerla. Poi ci ho aggiunto lo zafferano stemperato nel latte ed è venuto fuori un buon piatto!

37
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:
@Stardust ha scritto:

ma l'hai fritta?...e lo zaffero glielo hai messo? a me pare n'altra ricetta così...comunque son contento sia venuta bella e buona.

Sì, ho fatto tutto come ha detto lei. L'unica variante è che ho tentuto la carne a macerare nell'arancia prima di infarinarla e friggerla. Poi ci ho aggiunto lo zafferano stemperato nel latte ed è venuto fuori un buon piatto!

ah...ok per friggere intendeva tostare o dorare. Bene che è venuta buona però mi ammazza la ricetta! cazzarola il succo d'arancia deve integrarsi con latte e zafferano...spero ne abbia aggiunto ancora nella padella oltre a quello per la macerazione oppure spero non l'abbia buttato ma tenuto per la riduzione... scratch

38
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma certo che l'ho aggiunto nella padella!

39
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma certo che l'ho aggiunto nella padella!

40
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: