Hai mai..............
Pagina 9 su40 • Condividere •
Pagina 9 su40 •
1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40 
Re: Hai mai..............
Solo una volta in università prima dell'esame di storia moderna sulla stregoneria.
Ma avevo litigato e non capivo neppure perchè ero lì, perchè studiavo e in generale perchè ero al mondo.
In quelle condizioni come non perdersi in un sottotetto?
Hai mai desiderato di essere tanto ricca da poter solo studiare per sempre?
Ma avevo litigato e non capivo neppure perchè ero lì, perchè studiavo e in generale perchè ero al mondo.
In quelle condizioni come non perdersi in un sottotetto?
Hai mai desiderato di essere tanto ricca da poter solo studiare per sempre?

NinfaEco- Viandante Ad Honorem

Se sei ricca, a che pro studiare? E' meglio divertirsi.
Hai mai guardato un "film d'autore" pensando tutto il tempo quello che il ragionier Fantozzi pensava della Corazzata Potemkin?
Hai mai guardato un "film d'autore" pensando tutto il tempo quello che il ragionier Fantozzi pensava della Corazzata Potemkin?

Pazza_di_Acerra- Viandante Ad Honorem

Se mi capita spengo
Hai mai indossato un intimo scomodo rassettandoti di continuo solo per quei trenta secondi di ammirazione precedenti a quanto ti sarebbe stato tolto?
Come si può chiamare se non follia questa?
Hai mai indossato un intimo scomodo rassettandoti di continuo solo per quei trenta secondi di ammirazione precedenti a quanto ti sarebbe stato tolto?
Come si può chiamare se non follia questa?

NinfaEco- Viandante Ad Honorem

Macché follia! Si chiama arte seduttiva!
Ha mai posato le sue graziose rotondità posteriori su qualcosa di gelido mentre il partner occasionale si dava da fare per farla sentire viva e forte?
Ha mai posato le sue graziose rotondità posteriori su qualcosa di gelido mentre il partner occasionale si dava da fare per farla sentire viva e forte?

Pure io, ma io non avevo le statue vicino...
Hai mai pensato di far carriera nell'esercito?
Hai mai pensato di far carriera nell'esercito?

carriera no, ma c'è stato un periodo in cui mi sarebbe piaciuto entrare nell'esercito, ma non in Italia
hai fatto carriera o ti proponi da farla?
hai fatto carriera o ti proponi da farla?

PaperMoon- Viandante Storico

No grazie. Ho quello che desideravo, non m'interessa assolutamente avere tante responsabilità in più per gratificazioni di tipo economico oppure ritorni d'immagine.
Hai mai approfittato dell'ascendente che avevi su qualcuno per ottenere qualche beneficio magari non proprio lecito?
Hai mai approfittato dell'ascendente che avevi su qualcuno per ottenere qualche beneficio magari non proprio lecito?

Coraline- Viandante Storico

forse ci ho provato, e vorrei poter dire di essere stata più onesta che furba ma probabilmente mi è solo che andata male e il beneficio non l'ho visto
hai mai pensato che quasi tutti hanno un prezzo?
hai mai pensato che quasi tutti hanno un prezzo?

No, davvero. Rifiuto l'idea che le persone possano essere in vendita.
Hai mai pianto solo ed esclusivamente di rabbia?
Hai mai pianto solo ed esclusivamente di rabbia?

sì eccome, lacrime rabbiose, amare e nere di frustrazione 
preferisco il sale
hai mai combattuto contro i mulini a vento o ti sei mai fatta tu mulino a vento
?

preferisco il sale
hai mai combattuto contro i mulini a vento o ti sei mai fatta tu mulino a vento
?

La risposta è si a entrambe le domande
Hai mai finto di conoscere un argomento che in realtà ignoravi beatamente ?
Hai mai finto di conoscere un argomento che in realtà ignoravi beatamente ?

allora
o ripiego sul mutismo sperando che lo stesso non risulti inequivicabile e quantomai sospetto o cerco di cambiar discorso o mi do alla fuga
Ho capito veramente cosa significhi desiderare di sprofondare al centro della terra quando mi è successo una cosa simile (sostituiamo il beatamente con sconsideratamente) davanti ad una commissione esaminatrice
hai mai invece finto di capire qualcosa che invece continuava a rimanerti oscuro?

Si. Qualche anno fa a Londra il mio migliore amico mi spacciò per la sua segretaria con la responsabile europea degli Hard Rock Cafè. Eravamo nel mega ufficio (bellissimo e pieno di cose stupende) di costei e io non capivo praticamente nulla di quanto si dicevano. Lei ogni tanto si rivolgeva a me e io rispondevo solo of course
.
Hai mai fatto finta di non capire qualcosa che invece ti era fin troppo chiaro?
.Hai mai fatto finta di non capire qualcosa che invece ti era fin troppo chiaro?

si si, non ho mai capito se poi mi sforzo invano per far credere di non avere capito un tubo, quando invece l'altro lo da semplicemente per scontato ( è tristissimo
)
hai mai lasciato correre perchè "tanto_è_inutile"?
)hai mai lasciato correre perchè "tanto_è_inutile"?

sono costretto a farlo ancora oggi
hai mai esaminato un candidato stupido, ignorante e presuntuoso perchè a conoscenza che ti era stato raccomandato da una persona alla quale non potevi negare il favore richiesto?
hai mai esaminato un candidato stupido, ignorante e presuntuoso perchè a conoscenza che ti era stato raccomandato da una persona alla quale non potevi negare il favore richiesto?

blasel- Banned

No, nessuno s'è mai azzardato a chiedermi un favore simile... evidentemente ho una faccia che scoraggia...
Ti è mai stato chiesto di truccare una gara d'appalto?
Ti è mai stato chiesto di truccare una gara d'appalto?

Lucio Musto- Viandante Ad Honorem

mai fatto o partecipato a gare d'appalto
hai mai 'suonato' i 78 giri?
hai mai 'suonato' i 78 giri?

blasel- Banned

scherzi?... avevo un grammofono a manovella "LaVocedelPadrone" ad armadietto (senza tromba visibile quindi)
che era un vero gioiello tecnologico!!! (ti sei scordato che mio padre era concertista?)
Hai mai suonato i 78 giri CON LA PUNTINA DI LEGNO?
che era un vero gioiello tecnologico!!! (ti sei scordato che mio padre era concertista?)
Hai mai suonato i 78 giri CON LA PUNTINA DI LEGNO?

no, la puntina di legno mi manca. Si compravano le scatole di metallo con 50-100 puntine per il giradischi...
[negli anni 70' adoperavo (ce li ho ancora) i giradischi Thorens, con braccio SME e testina Shure uno ed Ortophon l'altro]
Hai mai avuto rimpianti?
[negli anni 70' adoperavo (ce li ho ancora) i giradischi Thorens, con braccio SME e testina Shure uno ed Ortophon l'altro]
Hai mai avuto rimpianti?

blasel- Banned

domanda troppo impegnativa - passo
hai mai assaggiato i "cazzi di mare" crudi?... e cotti?
hai mai assaggiato i "cazzi di mare" crudi?... e cotti?

Chiariamo per gli altri lettori che stai parlando dell'oluturia che a Napoli viene chiamata come hai scritto.
No, sinceramente no, avendo visto come ondeggia nel mare con quelle alette, mi ha sempre fatto un pò senso e poi non rammento d'averne avuta occasione
hai mai mangiato il cacciucco, che ho trovato molto simile alla bouilleabaisse, anche se preferisco quest'ultima?
No, sinceramente no, avendo visto come ondeggia nel mare con quelle alette, mi ha sempre fatto un pò senso e poi non rammento d'averne avuta occasione
hai mai mangiato il cacciucco, che ho trovato molto simile alla bouilleabaisse, anche se preferisco quest'ultima?

blasel- Banned

blasel ha scritto:Chiariamo per gli altri lettori che stai parlando dell'oluturia che a Napoli viene chiamata come hai scritto.
si, a Livorno, ma sono di gusti limitati. Preferisco una bella zuppa di pesce...
e la migliore che conosco, mi spiace doverlo ammettere, non è quella di Napoli,
ma quella della "Taverna del Porto" di Manfredonia.
quelle con le alette sono dei nudibranchi, ballerine eccetera,le oloturie invece sono i cetrioli di mare, echinodermi dei fondali
i "cazzi di mare" sono delle attinie, animali fissili quasi neri esternamente e rosso fuoco internamente di intenso "sapore di mare",
crude sono praticamente immangiabili appunto per quel forte sapore, ma parsimoniosamente usate in un sugo o una zuppa conferiscono al piatto
un profumo sontuoso
Hai mai fatto una scorpacciata di cannolicchi? (cannelli, per gli stranieri)

Non sono amante dei cannolicchi,ma degli scampi si e ne ho fatte di scorpacciate
Hai mai assaggiato il brodetto di pesce vastese?
Hai mai assaggiato il brodetto di pesce vastese?

crigri- Viandante Mitico

al Gabbiano, giù al porto di Puntapenne (mi pare che si chiami così)
Nove pesci in una scodella di coccio rovente cucita di grappe di ferro
Una delizia!
Hai mai mangiato il pesce pescato da te?
Nove pesci in una scodella di coccio rovente cucita di grappe di ferro
Una delizia!
Hai mai mangiato il pesce pescato da te?

Pagina 9 su40 •
1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40 
Pagina 9 su40
Permesso del forum: