Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

sondaggio x-man:

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

quale potere scegliereste?

25% 25% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
13% 13% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
25% 25% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
13% 13% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
24% 24% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Stardust ha scritto:
@Windi ha scritto:
@Stardust ha scritto:
@Windi ha scritto:teletrasporto e mimetismo.. riuscirei finalmente ad essere ovunque in un battito d'ali in modo ecologico e potrei scomparire alla vista altrui mi renderebbe ancor più irreperibile rotolarsi dal ridere

meglio invisibile che mimetico KleanaOcchiolino e preferirei volare che teletrasportarmi.

le opzioni erano associata nel sondaggio, quindi avendo forse qualche piccolo problema con l'altitudine e il vuoto ho preferito il teletrasporto (con annesso mimetismo ) già solo l'idea di trovarmi altrove in un secondo al posto di un'ora d'auto mi intriga

hahahaha no no! meglio di no! che poi non mi rimane il tempo di pulire e riordinare Sorriso Scemo
cioèdire...e la privacy degli altri dove la lasci?

ma mai senza preavviso che equivale ad aspettare l'ultimo secondo prima di partire (guadagnando un'ora per leggere) e il mimetismo è da usare separatamente dal teletrasporto nel mio caso per isolarmi e non farmi trovare

Vedi il profilo dell'utente
27
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Windi ha scritto:
@Stardust ha scritto:
@Windi ha scritto:
@Stardust ha scritto:
@Windi ha scritto:teletrasporto e mimetismo.. riuscirei finalmente ad essere ovunque in un battito d'ali in modo ecologico e potrei scomparire alla vista altrui mi renderebbe ancor più irreperibile rotolarsi dal ridere

meglio invisibile che mimetico KleanaOcchiolino e preferirei volare che teletrasportarmi.

le opzioni erano associata nel sondaggio, quindi avendo forse qualche piccolo problema con l'altitudine e il vuoto ho preferito il teletrasporto (con annesso mimetismo ) già solo l'idea di trovarmi altrove in un secondo al posto di un'ora d'auto mi intriga

hahahaha no no! meglio di no! che poi non mi rimane il tempo di pulire e riordinare Sorriso Scemo
cioèdire...e la privacy degli altri dove la lasci?

ma mai senza preavviso che equivale ad aspettare l'ultimo secondo prima di partire (guadagnando un'ora per leggere) e il mimetismo è da usare separatamente dal teletrasporto nel mio caso per isolarmi e non farmi trovare

ok allora va meglio ... Sorriso Scemo

28
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@tulip ha scritto:vorrei il potere di guarire le malattie a tutti

troppo buona... almeno la metà della gente sulla Terra non lo meriterebbe!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: