Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

"Piacere di conoscervi"

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
@Violacremisi ha scritto:
Trovo questo forum molto "intenso", brillante.

Fn + → per tornare alla corretta visualizzazione.

Visualizza il profilo
52
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Coraline ha scritto:Ciao Viola sorriso

Piacere!

Visualizza il profilo
53
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
@Shushan ha scritto:Euvitt...sei andato su google ammettilo

certo che ho googlato Sorriso Scemo
la signora in verde col cappello la conoscevo...ma non la bimba riccia
anzi...sai Viola...su un forum che frequentavo c'era una tipa di cui non ricordo il nick che come avatar aveva proprio quel quadro....uhm....

Visualizza il profilo
54
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@euvitt ha scritto:

anzi...sai Viola...su un forum che frequentavo c'era una tipa di cui non ricordo il nick che come avatar aveva proprio quel quadro....uhm....

Un'altra persona intelligente!!!!! rotolarsi dal ridere

Visualizza il profilo
55
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
@euvitt ha scritto:

Un'altra persona intelligente!!!!! rotolarsi dal ridere
l'ho seguita per una decina di post...poi se non ricordo male fu attaccata violentemente da qualche femmina che non la digeriva...di quel poco che ricordo era una tipa stimolante

Visualizza il profilo
56
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta nella valleverde sorriso

Visualizza il profilo
57
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Stardust ha scritto:benvenuta nella valleverde sorriso

Grazie

Visualizza il profilo
58
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Viola party

Visualizza il profilo
59
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@ThanksGod ha scritto:Benvenuta Viola party

Grazie commosso party

Visualizza il profilo
60
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao, benvenuta amante dell'arte, io sono un artistone Sorriso Scemo

(ndbbs: artistone a Bologna è l'epitteto per chi dice di vivere d'arte e d'amore ma fa solo scena e in realtà vive di tagliatelle

Visualizza il profilo
61
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ciao, benvenuta amante dell'arte, io sono un artistone Sorriso Scemo

(ndbbs: artistone a Bologna è l'epitteto per chi dice di vivere d'arte e d'amore ma fa solo scena e in realtà vive di tagliatelle

Grazie, beh io sono siciliana e incarno tutte le contraddizioni della mia isola! E poi non c' niente di più artistico di un piatto di tagliatelle!!!! KleanaOcchiolino

Visualizza il profilo
62
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lo sai che abbiamo una preziosa amica siciliana... che al raduno di Roma porterà cannoli e zibibbo a fiumi
per ingraziarsi le gerarchie del forum e tutti i maschietti ANCHE QUELLI VECCHI???

(come per dire....ma senza dirlo: "e tu che ci porti, al raduno di Roma per non sfigurare???") Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

Visualizza il profilo
63
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Lucio Musto ha scritto:Lo sai che abbiamo una preziosa amica siciliana... che al raduno di Roma porterà cannoli e zibibbo a fiumi
per ingraziarsi le gerarchie del forum e tutti i maschietti ANCHE QUELLI VECCHI???

(come per dire....ma senza dirlo: "e tu che ci porti, al raduno di Roma per non sfigurare???") Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

Porterò gli arancini, altro che Montalbano, mio padre gli fa un baffo!!!!!Vino alle mandorle accompagnato alle paste di mandarla fresche fresche!!!!! Per concludere potrei portare un pò di sole siciliano che pure a Gennaio ti sorprende al risveglio, facendoti indossare la camicetta a fiori, di seta, stipata nell'armadio del cambio di stagione! Per chi lo ha,ovviamente...noi, non sappiamo cosa significhi cambio di stagione, se non per qualche giorno di freddo per farti indossare il cappottino acquistato con i saldi di fine "pseudostagione". la Sicilia ,si potrebbe dire,facendo la media, sia un'eterna primavera!

Visualizza il profilo
64
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico

Porterò gli arancini, altro che Montalbano, mio padre gli fa un baffo!!!!!Vino alle mandorle accompagnato alle paste di mandarla fresche fresche!!!!! Per concludere potrei portare un pò di sole siciliano che pure a Gennaio ti sorprende al risveglio, facendoti indossare la camicetta a fiori, di seta, stipata nell'armadio del cambio di stagione! Per chi lo ha,ovviamente...noi, non sappiamo cosa significhi cambio di stagione, se non per qualche giorno di freddo per farti indossare il cappottino acquistato con i saldi di fine "pseudostagione". la Sicilia ,si potrebbe dire,facendo la media, sia un'eterna primavera!
lo sai fare un cus cus di pesce come dio comanda?
bava ....ti prego, dì che lo sai fare...

Visualizza il profilo
65
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@euvitt ha scritto:

lo sai fare un cus cus di pesce come dio comanda?
bava ....ti prego, dì che lo sai fare...

I miei lo fanno divino!In tutti i modi.

Visualizza il profilo
66
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao, benvenuta sorriso , anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Io sono l'altra siciliana di cui ti parlava il caro Lucio, tu di quale zona della Sicilia sei?

Visualizza il profilo
67
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@tulip ha scritto:Ciao, benvenuta sorriso , anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Io sono l'altra siciliana di cui ti parlava il caro Lucio, tu di quale zona della Sicilia sei?

Ohhh ciao piacere...io sto in provincia di Catania, tu?

Visualizza il profilo
68
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
@tulip ha scritto:Ciao, benvenuta sorriso , anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\

pureee..non sei la mia vicina di casa eh?

Visualizza il profilo
69
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@tulip ha scritto:

Dai...davvero?????
Può darsi!!!! party

Visualizza il profilo
70
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@tulip ha scritto:

Dai...davvero?????
Può darsi!!!! party

.

TUTTE LE FORTUNE SEMPRE AGLI ALTRI!... hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit

Visualizza il profilo
71
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Lucio Musto ha scritto:
@tulip ha scritto:

Dai...davvero?????
Può darsi!!!! party

.

TUTTE LE FORTUNE SEMPRE AGLI ALTRI!... hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit hissfit

Gli altri sarei io?????????????????

Visualizza il profilo
72
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
questa volta si... la fortuna di abitare vicino a tulip rolleyss (e lontano da Bumble-bee rotolarsi dal ridere )

Visualizza il profilo
73
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Lucio Musto ha scritto:questa volta si... la fortuna di abitare vicino a tulip rolleyss (e lontano da Bumble-bee rotolarsi dal ridere )

Più che fortuna si chiama origine!!!!!! rotolarsi dal ridere

Visualizza il profilo
74
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beh... come dire... una fortuna originaria... o originale?... insomma una bella fortuna...
che tu allunghi una mano e mangi le leccornie direttamente dalla cucina di tulip.... ed io no!

vedi qui.

http://www.lavalledelleco.net/t3058-mi-piace-cucinare

Visualizza il profilo
75
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Lucio Musto ha scritto:beh... come dire... una fortuna originaria... o originale?... insomma una bella fortuna...
che tu allunghi una mano e mangi le leccornie direttamente dalla cucina di tulip.... ed io no!

vedi qui.

http://www.lavalledelleco.net/t3058-mi-piace-cucinare
Hai proprio ragione...andrò a trovare Tulip, Lei permettendo, e ti farò sapere quanto corrisponda il gusto con la visione dei dolci meravigliosi che ho visto!!!!!

Sorriso Scemo Sorriso Scemo cool

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: