@Violacremisi ha scritto:
Trovo questo forum molto "intenso", brillante.
Fn + → per tornare alla corretta visualizzazione.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
@Violacremisi ha scritto:
Trovo questo forum molto "intenso", brillante.
certo che ho googlato
@euvitt ha scritto:certo che ho googlato![]()
la signora in verde col cappello la conoscevo...ma non la bimba riccia
anzi...sai Viola...su un forum che frequentavo c'era una tipa di cui non ricordo il nick che come avatar aveva proprio quel quadro....uhm....
l'ho seguita per una decina di post...poi se non ricordo male fu attaccata violentemente da qualche femmina che non la digeriva...di quel poco che ricordo era una tipa stimolante@Violacremisi ha scritto:@euvitt ha scritto:certo che ho googlato![]()
la signora in verde col cappello la conoscevo...ma non la bimba riccia
anzi...sai Viola...su un forum che frequentavo c'era una tipa di cui non ricordo il nick che come avatar aveva proprio quel quadro....uhm....
Un'altra persona intelligente!!!!!![]()
@BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ciao, benvenuta amante dell'arte, io sono un artistone![]()
(ndbbs: artistone a Bologna è l'epitteto per chi dice di vivere d'arte e d'amore ma fa solo scena e in realtà vive di tagliatelle![]()
@Lucio Musto ha scritto:Lo sai che abbiamo una preziosa amica siciliana... che al raduno di Roma porterà cannoli e zibibbo a fiumi
per ingraziarsi le gerarchie del forum e tutti i maschietti ANCHE QUELLI VECCHI???
(come per dire....ma senza dirlo: "e tu che ci porti, al raduno di Roma per non sfigurare???")![]()
![]()
![]()
lo sai fare un cus cus di pesce come dio comanda?@Violacremisi ha scritto:
Porterò gli arancini, altro che Montalbano, mio padre gli fa un baffo!!!!!Vino alle mandorle accompagnato alle paste di mandarla fresche fresche!!!!! Per concludere potrei portare un pò di sole siciliano che pure a Gennaio ti sorprende al risveglio, facendoti indossare la camicetta a fiori, di seta, stipata nell'armadio del cambio di stagione! Per chi lo ha,ovviamente...noi, non sappiamo cosa significhi cambio di stagione, se non per qualche giorno di freddo per farti indossare il cappottino acquistato con i saldi di fine "pseudostagione". la Sicilia ,si potrebbe dire,facendo la media, sia un'eterna primavera!
@euvitt ha scritto:lo sai fare un cus cus di pesce come dio comanda?@Violacremisi ha scritto:
Porterò gli arancini, altro che Montalbano, mio padre gli fa un baffo!!!!!Vino alle mandorle accompagnato alle paste di mandarla fresche fresche!!!!! Per concludere potrei portare un pò di sole siciliano che pure a Gennaio ti sorprende al risveglio, facendoti indossare la camicetta a fiori, di seta, stipata nell'armadio del cambio di stagione! Per chi lo ha,ovviamente...noi, non sappiamo cosa significhi cambio di stagione, se non per qualche giorno di freddo per farti indossare il cappottino acquistato con i saldi di fine "pseudostagione". la Sicilia ,si potrebbe dire,facendo la media, sia un'eterna primavera!
....ti prego, dì che lo sai fare...
@tulip ha scritto:Ciao, benvenuta, anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Io sono l'altra siciliana di cui ti parlava il caro Lucio, tu di quale zona della Sicilia sei?
@Violacremisi ha scritto:@tulip ha scritto:Ciao, benvenuta, anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Io sono l'altra siciliana di cui ti parlava il caro Lucio, tu di quale zona della Sicilia sei?
Ohhh ciao piacere...io sto in provincia di Catania, tu?
@tulip ha scritto:@Violacremisi ha scritto:@tulip ha scritto:Ciao, benvenuta, anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
pureee..non sei la mia vicina di casa eh?![]()
@Violacremisi ha scritto:@tulip ha scritto:@Violacremisi ha scritto:@tulip ha scritto:Ciao, benvenuta, anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Dai...davvero?????
Può darsi!!!!![]()
@Lucio Musto ha scritto:@Violacremisi ha scritto:@tulip ha scritto:@Violacremisi ha scritto:@tulip ha scritto:Ciao, benvenuta, anche se in ritardo a causa della mia connessione adsl isolata da due gg :\
Dai...davvero?????
Può darsi!!!!![]()
.
TUTTE LE FORTUNE SEMPRE AGLI ALTRI!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Lucio Musto ha scritto:questa volta si... la fortuna di abitare vicino a tulip![]()
(e lontano da Bumble-bee
![]()
)
Hai proprio ragione...andrò a trovare Tulip, Lei permettendo, e ti farò sapere quanto corrisponda il gusto con la visione dei dolci meravigliosi che ho visto!!!!!@Lucio Musto ha scritto:beh... come dire... una fortuna originaria... o originale?... insomma una bella fortuna...
che tu allunghi una mano e mangi le leccornie direttamente dalla cucina di tulip.... ed io no!
vedi qui.
http://www.lavalledelleco.net/t3058-mi-piace-cucinare
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » "Piacere di conoscervi"
Permessi di questa sezione del forum: