Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

altra vita, altro sesso...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

cambiereste sesso?

0% 0% [ 0 ]
27% 27% [ 3 ]
18% 18% [ 2 ]
55% 55% [ 6 ]
Voti totali : 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
@Silentis ha scritto:Vista la condizione dell'uomo e vista la condizione della donna, io opterei per il non rinascere affatto.

Guarda a pensarci bene io non sarei voluta nascere manco in questa di vita

Visualizza il profilo
27
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?
votate disgraziati! ihihihi

..e tu cosa hai votato? io rinascerei ancora femmina ma se tu desiderassi provare com'è vivere da donna..beh allora potrei anche fare uno scambio di ruoli

Visualizza il profilo
28
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Windi ha scritto:
@Stardust ha scritto:Tenendo conto del vostro vissuto fin'ora e conoscendo la realtà del mondo, se aveste la possibilità di rinascere e di scegliere di cambiare sesso, lo cambiereste?

..e tu cosa hai votato? io rinascerei ancora femmina ma se tu desiderassi provare com'è vivere da donna..beh allora potrei anche fare uno scambio di ruoli

homo ! anzi orso!! hahahah

Visualizza il profilo
29
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Stardust ha scritto:
@Windi ha scritto:

inchino KleanaInfoiata

Visualizza il profilo
30
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Windi ha scritto:
@Stardust ha scritto:
@Windi ha scritto:

inchino KleanaInfoiata

ti piacciono gli orsetti eh rotolarsi dal ridere hug tenderly

Visualizza il profilo
31
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@Stardust ha scritto:
@Windi ha scritto:
@Stardust ha scritto:
@Windi ha scritto:

inchino KleanaInfoiata

ti piacciono gli orsetti eh rotolarsi dal ridere hug tenderly

moooooltooo gattina KleanaBacioNonCompro

Visualizza il profilo
32
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Silentis ha scritto:Vista la condizione dell'uomo e vista la condizione della donna, io opterei per il non rinascere affatto.

..........e che faresti?
Vaghersti per il cosmo in forma di ectoplasma? confused

Visualizza il profilo
33
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
@Pazza_di_Acerra ha scritto:Io sono molto indecisa... Non c'è l'opzione trans?
cool
Qui da noi in India c'è l'opzione "Ardhanarishwar" cioè sia maschio che femmina.
Ma esteriormente devi sempre sciegliere......anche se nasci extraterrestre
del pianeta Nibiru.

KleanaSaputello

Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: