Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

eccomi !

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@hakimsanai43 ha scritto:
@Stardust ha scritto:

nascondersi
Dopo che il VOSTRO CORPO sarà morto ,VOI potreste vedere individui simili.
Ma Madre Natura,che è molto buona,vi manda subito in coma dopo l'ultimo respiro.
E vi risveglia alla nascita successiva.
per questo non ricordate nulla di ciò che era successo.

scratch
Anche tu lo consideri un mostro? ma chi l'ha detto che è un mostro...son solo punti di vista. Non esistono i "mostri estetici" La materia in qualunque modo sia organizzata, non è mai né bella né brutta in senso assoluto. Non esiste un modo dimostrabile che tracci e determini un limite oltre il quale un essere è da considerarsi bello o brutto a livello visivo.
L'anima si invece che può essere soggetta a questo giudizio.

LA BELLEZZA NON STA NELL'OGGETTO MA NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA!

se la tua anima è bella vedrà in ogni essere e in ogni cosa bellezza..

Visualizza il profilo dell'utente
52
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente

53
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente

54
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Scusa eh, ma te chi sei dei due?? Comunque dato che mi sono presentato oggi, eccomi!!

55
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Ci sarebbe molto da dire su quelle foto, se vai a questo link,
all'inizio spiego un pò il senso e quindi l'interpretazione che ne do. Poi le ho inserite qui senza spiegazione alcuna tanto per dire cosa penso in quanto a genere di mostri. Preferisco questi.

dimenticavo, non posso inserire link prima di 7 gg, dovrebbe essere una regola del forum, provo a metterlo senza inizio:
eoneblog.altervista.org/la-donna-e-il-drago/

la parte iniziale è acca-ti-ti-pi 2 punti slash slash (escamotage per poterlo scrivere altrimenti non lo pubblica)

56
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
@Edmond_Dantes89 ha scritto:Scusa eh, ma te chi sei dei due?? Comunque dato che mi sono presentato oggi, eccomi!!

sei veramente affascinante con quell'occhio.. Sorriso Scemo

57
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Vero? E hai visto che sorriso??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: