Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

di che carne siete?

Condividere 

di che carne siete?

50% 50% [ 5 ]
40% 40% [ 4 ]
10% 10% [ 1 ]
Totale dei voti : 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
muuahahaha festa festa votate! BeautyfulSuina

Vedi il profilo dell'utente
2
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questo sondaggio non è carne e nemmeno pesce.
Ma, poi, c'è la sezione "cucina".

3
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fra due pietanze maschili ed una femminile, che c'è da scegliere?... e poi, una fiorentina... mica so' pizza e fichi!

(nota tecnica: per cortesia, per me 9 etti, 5+5+5 minuti, grazie, fagioli all'uccelleto a parte, e chianti gallo nero, non occorre altro se non un coltellino perfettamente affilato)

4
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:fra due pietanze maschili ed una femminile, che c'è da scegliere?... e poi, una fiorentina... mica so' pizza e fichi!

(nota tecnica: per cortesia, per me 9 etti, 5+5+5 minuti, grazie, fagioli all'uccelleto a parte, e chianti gallo nero, non occorre altro se non un coltellino perfettamente affilato)

Mi permetta di dissentire. Con la fiorentina vedo bene una bella insalata amara, tipo cicoria, tagliata fine fine e pochissimo condita. Coi fagioli all'uccelletto si sposano bene quelle salsicce toscane gocciolanto grasso, che lei certo conosce bene. Sul chianti niente da dire!

5
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
d'accordo, Signora Pazza... per amor suo rinuncerò ai fagioli all'uccelletto in favore dell'erba... ci vediamo dal "Cacciatore" a Bettolle?... è giusto all'uscita Val di Chiana... esattamente metà autostrada Milano-Napoli

6
Blasel
Banned
Banned
perdonate se vi precedo a "Buca Lapi" e nell'attesa mi faccio due fegatelli.

Ah, l'insalata? Per me incappucciata (iceberg), per Daniela radicchio trevigiano

7
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Questo sondaggio non è carne e nemmeno pesce.
Ma, poi, c'è la sezione "cucina".
ah ecco dov'è finito il mio sondaggione carnivolo!!.... in cucina rotolarsi dal ridere zazzà se è per questo ci sono anche 3d di musica che non stanno dove dovrebbero e cmq non necessariamente il sondaggio avrebbe dovuto evolversi con argomentazioni culinarie. eppoi! lassami orientà che sono appena arrivatoooo sad Sorriso Scemo

8
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ma il tacchino americano non vi piace? Sorriso Scemo

9
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Non ho una preferenza valida per tutti i momenti e tutte le stagioni, il tacchino però...
è forse l'ultimo nei miei pensieri, a meno che, appunto, associandolo al giorno del ringraziamento negli USA, non gli si voglia attribuire quell'immagine di condivisione di qualcosa di grande e simbolico.

10
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Io adoro la carne, vado matto per la carne di maiale, le bistecche alla fiorentina e il pollo

11
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La carne mi piace tutta.

12
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
non amo le carni,ma ho a volte un forte desiderio di carne rossa,manzo o agnello al sangue

13
Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: