Da Unachi il Gio 23 Feb - 1:49:22
O gesù!!!! Pensare che ho letto questo 3d per assoluto caso, giusto ora, e....Candido, Allure...ma .....
E allora prendo coraggio e voto anch'io!!!! :-----------:
Dunque dunque....
Dovendo escludere Candido e Allure per quello suonerebbe come "voto di scambio" di cui avremmo (sono certissima) tutti e tre fastidio.....a me ne rimangono sempre troppi. Posso limitarmi a tre. Puo andare?
(per farmi perdonare motivo pure, stile Grande Fratello :,,,,,......... :-.-,,,,,,,,,: )
Allora.....
Voto
Lucio Musto perchè è la persona più splendida con cui verificare che si può vederla del tutto diversamente , epperò riuscire a dialogare e anche giocare a litigare, ma sempre con stima e simpatia e rispetto veri. Grazie Lucio di esserci!
Voto
Euvitt perchè - per me - ha il vero dono di pensiero-e-parola. Ogni volta che lo leggo mi viene in mente il vecchio e mitico slogan "la forza dei nervi distesi".

Senza scherzi: mi danno più motivo di riflessione SERENA due frasi di Euvitt che...sette libri da pensatoio ufficiale....
Voto
NinfaEco perchè la trovo geniale quando è ironica e altrettanto quando è propositiva di temi sempre interessantissimi.