Da Lucio Musto il Mar 14 Feb - 10:20:06
Io mi sento in grande difficoltà... guardo il mio avatar, e vedo che ho fatto più di seimila interventi,
quasi tutti inutili, forse, ma tutti sentiti nell'animo e pensati... mai fatti tanti interventi in un forum!...
ed allora mi sono detto: "Stavolta voto per me stesso".
Ma per essere in linea col mio sistema, prima ho cercato di documentarmi, leggendo quello che dicevano gli altri...
ed ho scoperto che sono d'accordo con Ninfa e blasel, che votano per me, ma io voterei per loro, e voterei per la Pazza,
per Crigri, per Zazà, e per Massimo Vai, per BIG, per l'esule Xmanx, e per tanti, tutti gli altri che intervengono,
e per tanti altri che da tempo sono svaniti nella bruma dell'oblio eppure ancora sento vicini,
come se stessimo conversando di cose che la lingua non capisce ma il cuore sente.
Ed allora non voterò per nessuno di questi, ma per tutti insieme, per lo spirito del forum, per quel tanto o quel poco
che spinge noi tutti a venire qui, per vedere spesso ansiosamente, e l'ansia è palpabile, "cosa hanno detto gli altri" oppure, con curiosità: "Vediamo che c'è di nuovo"
Voto allora per lo Spirito della Valledell'Eco, virtuale esattamente come siete tutti voi amici frequentatori di questo salotto, virtuale anch'esso,
nell'idea, nella presunzione, nella certezza, che dietro tutta questa impalpabilità ci sia una realtà vera, fatta di carne e di sangue, ma anche di spirito e sentimento identicamente reali.
Non c'è un pallino specifico da cliccare. Non importa. Voterò per l'Admin, figura virtuale che concretamente tutti ci rappresenta.