Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
@Yale ha scritto:La cosa più divertente è la dicitura "Membro anziano" accanto alla foto di Siffredi (è Siffredi, vero?). La fortuna, invece, è che questo fulmine di guerra dal 2009 ha scritto solo 159 commenti: una valanga di cazzate tutto sommato contenuta, insomma.
Infatti
È diventato vecchio in pochissimo tempo. Purtroppo i post peggiori ( i migliori per noi ) sono stati cancellati
ahahha... membro esausto, membro stanco, membro spossato...
Io vorrei vi giuro non imbattermi in cotante stronzate ... ma ci inciampo sempre.
Ecco qui lo zozzone pratico e direttivo. Indicazioni chiare e astenersi se perditempo o non in possesso di tutte le referenze. E pure un bello WARNING in chiusura.
Ho oscurato il nick perchè non è la cosa importante. E notare che non è un sito di incontri ma un posto normale come questo.
Ah sì... però non ci sono entrata in contatto con questo. Ho solo letto la firma e mi sono detta "cavoli... e perchè?" così ho cliccato sul profilo. Preferisco non dire il sito... è un babao, ma la riservatezza per me è sacra
@NinfaEco ha scritto:Io vorrei vi giuro non imbattermi in cotante stronzate ... ma ci inciampo sempre.
Ecco qui lo zozzone pratico e direttivo. Indicazioni chiare e astenersi se perditempo o non in possesso di tutte le referenze. E pure un bello WARNING in chiusura.
Oltre che zozzone direi che è cretino. Chi spera di "rimorchiare" esprimendosi in quel modo? Ahimè, forse esistono donne più cretine di lui...
Chi siamo? Siamo il Tutto ,il Tao ,l'Anima Mundi. Dove andiamo? Dove ci indica il Padrone. Cosa cerchiamo? Un Padrone che ci schiavizzi. Ci facciamo secondo i desideri del nostro Padrone. Di cosa? Di impulsi elettromagnetici ,come il computer.