Eco della Valle   

Mi sono seduto dalla parte del torto... tutti gli altri posti erano occupati
( Bertold Brecht )

conto corrente on line.......suggerimenti........

Condividere

allure
    Viandante Residente
    Viandante Residente

conto corrente on line.......suggerimenti........

Messaggio Da allure il Dom Dic 11, 2011 1:46 pm

volevo chiedere se gentilmente potete darmi qualche consiglio riguardo l' apertura di un conto corrente on-line.
    attualmente ho un conto corrente in una banca locale, che però mi ha mandato un avviso che dal 1° gennaio prossimo raddoppierà le spese di tenuta conto più le spese per le varie operazioni....
    in alternativa mi hanno proposto appunto un cc on-line....
    non ho nessuna esperienza in merito e chiedevo se eventualmente qualcuno di voi ha qualche suggerimento...
    grazie anticipatamente a coloro che vorranno aiutarmi... party sorriso

daniel
    Viandante Affezionato
    Viandante Affezionato

Re: conto corrente on line.......suggerimenti........

Messaggio Da daniel il Dom Dic 11, 2011 5:17 pm

Ho un comodissimo cc. con BancoPosta Plus, le spese sono ridotte a zero poichè ho (almeno una) bolletta da addebitare automaticamente in conto (R.I.S., in realtà ne ho 4). Se e quando mi devo recare allo sportello, essendo la normale Posta, e' aperto ininterrottamente dalle 0.8 alle 18.0.

Effettuo le operazioni da casa, con il PC : pago i bollettini di c.c., effettuo bonifici, trasferisco fondi e tante altre comodità.

Ovviamente, sul conto, ho anche la carta Bancomat e carta di credito.

Te la consiglio.

purplebunny
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da purplebunny il Dom Dic 11, 2011 5:28 pm

Io ho un contocorrente online con una banca mediopiccola da qualche anno e corrisponde a quanto mi serve (per il momento).