Eco della Valle   

Mi sono seduto dalla parte del torto... tutti gli altri posti erano occupati
( Bertold Brecht )

Essere troia dentro.

Condividere

xmanx
    Viandante Mitico
    Viandante Mitico

Essere troia dentro.

Messaggio Da xmanx il Lun Ott 03, 2011 5:16 pm

Pare che la sig.ra giuliani abbia pagato una modella per dire che era l'amante del marito. Lei...la giovane e bella signora, si era sposata quel coglione dell'industriale Giuliani, lo aveva cornificato con un calciatore e poi avev aingaggiato la modella per uscire a fronte alta dalla causa di separazione.

Al di là del fatto...che dimostra quanto sia "troia dentro" un certo pensiero femminile...la questione è un'altra.

Che cosa è più anomalo...una giovane donna che sposa un anziano industriale solo per avere una vita agiata e poi si scopa avvenenti giovanotti....o l'anziano industriale che si sposa la giovane e bella ragazza nella illusione della eterna giovinezza? (aprirei una parentesi sulle splendide cubane, ma non è il caso)

La vera anomalia è il matrimonio. Ma io parlo solo dal punto di vista maschile. Io non me la sarei mai sposata. Mi sarei divertito un po' e poi l'avrei mandata a cagare. Come diceva mio nonno: "Le giovani e belle donne non si sposano....si scopano." pietra

consolida
    Viandante Residente
    Viandante Residente

Re: Essere troia dentro.

Messaggio Da consolida il Lun Ott 03, 2011 8:24 pm

xmanx ha scritto:Pare che la sig.ra giuliani abbia pagato una modella per dire che era l'amante del marito. Lei...la giovane e bella signora, si era sposata quel coglione dell'industriale Giuliani, lo aveva cornificato con un calciatore e poi avev aingaggiato la modella per uscire a fronte alta dalla causa di separazione.

Al di là del fatto...che dimostra quanto sia "troia dentro" un certo pensiero femminile...la questione è un'altra.

Che cosa è più anomalo...una giovane donna che sposa un anziano industriale solo per avere una vita agiata e poi si scopa avvenenti giovanotti....o l'anziano industriale che si sposa la giovane e bella ragazza nella illusione della eterna giovinezza? (aprirei una parentesi sulle splendide cubane, ma non è il caso)

La vera anomalia è il matrimonio. Ma io parlo solo dal punto di vista maschile. Io non me la sarei mai sposata. Mi sarei divertito un po' e poi l'avrei mandata a cagare. Come diceva mio nonno: "Le giovani e belle donne non si sposano....si scopano." pietra

....argomento interessante, direi che sono del parere chetutte e due sono discutibili, lei....nell'aver sposato un uomo per soldi...., e lui per come hai ben scritto tu l'aver sposato una giovane donna nell'illusione dell'eterna giovinezza....., che dire, lei passa per troia...e lui giustamente per coglione. Questo è il mio punto di vista....

Sorgente
    Viandante Forestiero
    Viandante Forestiero

Messaggio Da Sorgente il Gio Ott 13, 2011 6:38 am

Ho ipotizzato che nel futuro la procreazione sarà delegata ad apposite agenzie abilitate allo scopo, essendo il matrimonio tendenzialmente noioso, molesto e pericoloso. Però c'è sempre qualcuno che desidera stare vicino lungamente a una donna,e
    la donna con un uomo. Come costoro non riconoscano la inevitabile progressione involutiva del rapporto, nella coesistenza
    durevole, rimane per me un mistero.. pietra

Candido
    Viandante Affezionato
    Viandante Affezionato

Messaggio Da Candido il Gio Ott 13, 2011 7:59 am

La noia progressiva del rapporto è superata solo dall'angoscia progressiva della solitudine.

hakimsanai43
    Viandante Storico
    Viandante Storico

Messaggio Da hakimsanai43 il Gio Ott 13, 2011 9:07 am

consolida ha scritto:
    xmanx ha scritto:Pare che la sig.ra giuliani abbia pagato una modella per dire che era l'amante del marito. Lei...la giovane e bella signora, si era sposata quel coglione dell'industriale Giuliani, lo aveva cornificato con un calciatore e poi avev aingaggiato la modella per uscire a fronte alta dalla causa di separazione.

imbarazzo

....argomento interessante, direi che sono del parere chetutte e due sono discutibili, lei....nell'aver sposato un uomo per soldi...., e lui per come hai ben scritto tu l'aver sposato una giovane donna nell'illusione dell'eterna giovinezza....., che dire, lei passa per troia...e lui giustamente per coglione. Questo è il mio punto di vista....

scratch
    Quanto costa una donna?
    La formula per fare il calcolo è la seguente:

Euro: BxR /ExP

Dove B= bellezza da 1 a 10.

R= reddito minimo annuale del marito per poter sposarla.

E= Età.

P = peso.

Esempio:se B=9. R= euro 250.000. E=18 eP =Kg 58

il calcolo è: 9x250.000/18x58

= 2.250.000/1044

= Euro 2155 al chilo all'anno.

= Euro 5,9 al Kg al giorno.

consolida
    Viandante Residente
    Viandante Residente

Messaggio Da consolida il Gio Ott 13, 2011 12:45 pm

Sorgente ha scritto:Ho ipotizzato che nel futuro la procreazione sarà delegata ad apposite agenzie abilitate allo scopo, essendo il matrimonio tendenzialmente noioso, molesto e pericoloso. Però c'è sempre qualcuno che desidera stare vicino lungamente a una donna,e
    la donna con un uomo. Come costoro non riconoscano la inevitabile progressione involutiva del rapporto, nella coesistenza
    durevole, rimane per me un mistero.. pietra

....scusa non riesco a trovare il nesso con l'argomento, a questo tuo pensiero, in sostanza...cos'è che è un mistero per te....!!!

Pazza_di_Acerra
    Viandante Ad Honorem
    Viandante Ad Honorem

Messaggio Da Pazza_di_Acerra il Gio Ott 13, 2011 12:47 pm

Il titolo è fuorviante. Io conosco uomini che dentro sono molto più troie di qualunque donna.

consolida
    Viandante Residente
    Viandante Residente

Messaggio Da consolida il Gio Ott 13, 2011 12:51 pm

Pazza_di_Acerra ha scritto:Il titolo è fuorviante. Io conosco uomini che dentro sono molto più troie di qualunque donna.

...sono d'accordo con te, la percentuale è esattamente al 50%, tante donne per altrettanti uomini....tutti sullo stesso piatto della bilancia...

La data/ora di oggi è Mar Mag 22, 2012 6:01 am