Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

zucchine al sangue

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
otttoz
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
<BLOCKQUOTE class="postcontent restore ">


oggi da LASTAMPA torino

Finiscono per azzuffarsi per qualche zucchina e vengono denunciati uno per lesioni, l’altro per minacce. È avvenuto a Torino nei pressi di un ristorante cinese del quartiere Barriera di Milano.
I protagonisti sono un anziano italiano e il giovane proprietario del locale.

E.L., 75 anni, residente a Settimo Torinese, aveva visto crescere gli ortaggi su un lembo di terra esterno alla recinzione del ristorante e, munito di coltello, si era recato a raccoglierli.

A questo punto la moglie del proprietario è uscita dal locale per fermarlo: ne è nato uno sconto verbale in cui l’anziano si difendeva dall’accusa di voler rubare gli ortaggi sostenendo che erano cresciuti sul suolo pubblico e quindi alla portata di chiunque.

Poi la lite è degenerata: l’italiano ha puntato il coltello verso la signora cinese, il marito della donna, il trentacinquenne H.H., è arrivato e con una bottiglia di vetro trovata in strada e ha sferrato un colpo contro la caviglia dell’anziano, procurandogli una ferita giudicata guaribile in dieci giorni.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia.

</BLOCKQUOTE>

Vedi il profilo dell'utente
2
NinfaEco
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quest'uomo lo adoro...
resta per me un mistero ma lo adoro...
.... che c'entra qui sta roba?

Chiamo quella Malvagina di Admin@!

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum