Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ostap Bender e varie

Condividi 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix

Viandante Storico
Viandante Storico
5) I Viandanti Mode(r)ranti sono invitati prima di prendere provvedimenti a carico di un Viandante a richiamarlo avvertendolo dei rischi in cui incorre. Se non ascoltati, possono prendere il provvedimento previsto dal regolamento per tale infrazione motivando con chiarezza e pubblicamente le ragioni del Ban nella sezione il Bicchiere dell’Addio.


comunico all Admin che l'ineffabile Ostap si e' ben guardato da mandare richiami ed avvertimenti prima di bannarmi..ma, conoscendo il soggetto,nessuna sorpresa.
A dir la verita' quello che piu' mi interessa, nel caso di nuovi bann, e' sapere se vi e' la possibilita' tecnica di essere bannato limitatamente al forum che tratta l'argomento, non mi sembra giusto che un viandante moderatore escluda la persona interessata da altri forum moderati da altri viandanti moderatori.
Grazie della eventuale cortese risposta, ciao.

Visualizza il profilo
2
Admin@
avatar
Admin Founder
Admin Founder
Fermo restando che ogni moderatore è responsabile di ciò che fa e ne risponde a me, vi possono essere dei casi di particolare gravità in cui un mod è obbligato a chiudere un thread o a procedere al ban diretto.
Tu in un solo intervento sei stato capace di contestare un mod in pubblico, per qualcosa che non ti riguardava affatto, e che per giunta non aveva nulla a che vedere col tema del topic.
Ciascuna di queste infrazioni da sola poteva meritare un cartellino giallo, e al secondo cartellino scatta il ban. Hai ricevuto un'espulsione e una diffida nella stessa partita.

Poiché hai aperto un thread pubblico, io per questa volta ti rispondo in pubblico.
Fatto questo lo chiudo, invitandoti alla lettura del punto 4, sezione Sulla Condotta dei Viandanti.


_________________
Quanto più già si sa,
tanto più bisogna ancora imparare.
Con il sapere cresce nello stesso grado il non sapere,
o meglio il sapere del non sapere
Visualizza il profilo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum