Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Passione e tempo.

Condividere 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
xmanx
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il mistero che lega Passione e Tempo.

Quando c'è passione - o amore - cioè pieno coinvolgimento di sensi e intelletto il concetto di tempo sparisce. Quando sei preso da una esperienza - una donna, un ideale - il tempo sparisce. Non è più un problema. O una variabile.

Infatti, chi è che mette al mondo un figlio pensando: "per quanto tempo resterà mio figlio"? E' una domanda assurda. Priva di significato.

Chi ha un ideale si pone forse il problema di quanto tempo ci vorrà per realizzarlo? E una volta realizzato si chiede forse per quanto durerà? O dovrà durare?

Vedi il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum